Amici 9: Elena, Michele, Stefano la difficile strada verso il successo

di Redazione Commenta

Elena D’ Amario, Michele Barile e Stefano De Martino, tre talentuosi che amano la danza, tre ragazzi che vedono il loro sogno realizzarsi grazie ad un talent show televisivo, molti sacrifici, molte porte chiuse poi arriva Maria De Filippi ed il sogno si avvera, il musical di cui protagonisti sta andando a gonfie vele, dovranno poi affrontare Amici in tour, spettacoli in tutte le piazze italiane, li spetta un’ estate faticosa che regala loro grandi soddisfazioni però.

Intervistati dal settimanale Vero i tre ragazzi non possono che essere orgogliosi della stima che Garrison ha provato, fin da subito, nei loro confronti, li ha fortemente voluti e Let’ s Dance. Elena D’ Amario racconta tutta la sua felicità: “Subito dopo questa esperienza con i ragazzi volerò all’ estero dove andrò ad onorare un impegno preso con la prestigiosa compagnia di ballo di David Parsons. Grazie ad Amici in giro per il mondo per partecipare a sfavillanti spettacoli. Enrico ? Il mio amore per lui c’ è ma la carriera viene prima di tutto”. Pensare che per amore Enrico Nigiotti si è autoeliminato.

Anche Stefano De Martino la pensa più o meno come Elena D’ Amario, amore sì ma prima la carriera, considera Emma Marrone un’ amica più intima, non una fidanzata, troppi i sacrifici fatti fino ad oggi per rinunciare ad una carriera che si prospetta brillante, anche lui andrà all’ estero per il Complexion Contemporary Ballet, sente di doverlo anche alla sua famiglia che non gli ha mai permesso di mollare. Stefano De Martino fa un appello a tutti i ragazzi: “Continuate a lottare e non abbattetevi alla prima porta in faccia. Il successo potrebbe essere dietro l’ angolo”.

L’ amore è nato anche per Michele Barile, una ballerina come lui, conosciuta ad Amici 9, si tratta di Borana Qirjazi: “Al momento va tutto a gonfie vele, il mio grande desiderio ? Affermarmi come attore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>