Mauro Marin: gli spinelli gli hanno “spaccato la testa”

di Redazione Commenta

L’ ultima puntata di Bikini, ha svelato qualcosa in più sulla schizofrenia di Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, piaciuto a tutti per via di quel sorriso beffardo sempre stampato sulle sua labbra, quel carattere piuttosto particolare, tanto docile, quanto aggressivo da sfiorare la violenza. Del ricovero di Mauro Marin in manicomio lo sapeva già, lo aveva raccontato dalle pagine del settimanale Chi, ma c’ è di più.

A settembre uscirà il libro autobiografico di Mauro Marin, “C’ è una cosa che non vi ho detto”, nel quale racconta della sua esperienza in un ospedale psichiatrico ma ne spiega anche i motivi, l’ abuso di spinelli gli avevano “spaccato la testa”, ha raccontato Mauro Marin: “Nel 2004 mi è stata diagnosticata una schizofrenia affettiva con disturbo bipolare, dovuta all’ eccesso di sostanze. I miei genitori mi hanno raccolto con il cucchiaino e mi sono svegliato al reparto psichiatrico di Montebelluna”.
 
L’outing di Mauro Marin, lascia molto sconcertati, ma tiene a spiegare che il suo caso non ha niente a che vedere con quello di Morgan, non si vanta di aver fatto uso di droghe e non ne promuove l’ uso per combattere la depressione: “Anzi, le droghe, tutte le droghe, la depressione la creano. Poi gli effetti sono variabili, dipendono da persona a persona. Su di me ad esempio anche delle semplici gocce per dormire hanno causato quella specie di collasso che tutti hanno potuto vedere in tivù, durante l’intervista di Mediaset in videochat”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>