Gianna Nannini passeggia a Londra con l’ amico Marc

 Qualche giorno fa è arrivata la notizia a sorpresa della gravidanza di Gianna Nannini a 54 anni, notizia sensazionale che ha subito scatenato la curiosità di tutti su chi fosse il papà del nascituro, sarà maschio o femmina e le domande che ci si pone sempre in questi frangenti. Gianna Nannini era stata paparazzata a Londra intenta a fare shopping in un esclusivo negozio premaman di Chelsea, quartiere modaiolo della capitale britannica nel quale la rocker donna più amata dagli italiani abita.

Questa volta è il settimanale Oggi ad immortalare Gianni Nannini teneramente abbracciata al suo amico Marc, designer londinese che, secondo quanto dichiarata ha 30 anni, lui è davanti al negozio ad attenderla, poi proseguono per una rilassante passeggiata.

Gianna Nannini ha già affrontato in passato due aborti spontanei, questa volta dovrebbe riuscire a portare a termine la gravidanza, è già arrivata al quinto mese, si dice ed a proposito del concepimento naturale racconta: “Il medico dice che alla mia età, senza fecondazione assistita, è del tutto improbabile che accada. Ma con la legge che abbiamo oggi in Italia, da single, è del tutto improbabile lo stesso”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.