Eleonora de Vivo e Lina Carcuro baci lesbo ?

di Redazione 3

Scatenate Eleonora ex Isola e Lina Carcuro ed Grande Fratello

Eleonora De Vivo
e Lina Carcuro, baci lesbo ? Certo che, ultimamente, c’ è un po’ di confusione in quanto a sesso. Eleonora, senza la gemella Imma, ex dell’ Isola dei Famosi, si è scatenata in discoteca, per festeggiare il suo compleanno da sola, in un locale napoletano. Fin qui, è ancora tutto nella norma, ma la serata sì è poi sviluppata a luci rosse, baci lesbo, giochi erotici con la frutta e provocanti balli. Tutto sacrosantamente fotografato dal settimanale Star+Tv.

Il bacio lesbo se l’ è scambiato con un’ altra ex, Grande Fratello, questa volta, Lina Carcuro. L’ ex concorrente gieffina ha, diciamo, ‘rallegrato’ la festa di compleanno della gemellina, trascorrendo tutta la serata incollata alla conterranea e amica Eleonora, accarezzandola e soprattutto baciandola, a fior di labbra, ma sempre di bacio si tratta.

Il fidanzato di Eleonora, evidentemente, ha pazienza da vendere, o, self control, di fatto, non si è mostrato affatto geloso dell’ affiatamento ‘hot’ delle ragazze. Lei ha ricambiato le attenzioni, stuzzicandolo con effusioni maliziose a base di frutta esotica. E, per la gioia dei fotografi e di tutto, nuovo assalto di Lina Carcuro e vai, scatta il secondo bacio. E’ normale ?

Commenti (3)

  1. siete due belle ragazze ma nn pubblicate certe cosa solo x far successo e provocare scandalo….:-)

  2. io sono come voiiii…siete bellissimeee vi adorooo

  3. ma dai!e poi scusami se siete lesbiche ditelo chiaro no?vbb sti baci lesbo bleahhhhhhhh che schifo,posso chiedervi 1cs=?perche vi siete baciate se,(apparentemente) nn siete lesbiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>