Ferdi Berisa: basta serate in discoteca, avanti le giovani leve

di Redazione Commenta

Ferdi Berisa, a due anni dalla vittoria del Grande Fratello, ha deciso di non fare più serate in discoteca, ma di dedicarsi a cose più concrete e di lasciare spazio alle nuove leve del reality di Canale 5: “Da un po’ di tempo scrivo per un giornale intervistando stranieri che hanno fatto successo in Italia: non parlo di successo televisivo, ma in generale nella vita. Mi piacerebbe, un giorno, portare questo progetto in tv visto l’enorme successo che sta suscitando”.

Il suo sogno sarebbe di aprire un centro a Pesaro che si occupi delle persone bisognose, dichiara Ferdi Berisa al settimanale Top: “Parte dei soldi della vincita al GF li sto investendo proprio in questo. Inoltre, sto studiando psicologia per poter lavorare meglio con queste persone”.

Sul fronte amore, non ha nessun rimpianto dopo la fine della sua relazione con Barbara Barucca, è giovane e di tempo a disposizione di Ferdi Berisa ce n’è in abbondanza: “A questa età non è necessario legarsi a una persona a meno che non trovi quella giusta. Ed evidentemente io non l’ho ancora trovata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>