Marco Borriello e Camila Morais escono allo scoperto, il primo bacio

di Redazione Commenta

Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, non sembrano più esserci dubbi, Marco Borriello e Camila Morais sono ormai una coppia, lui non la perde di vista e neanche l’occasione per riempirla di baci, passeggiano per le strade della capitale senza più nascondersi, non un flirt passeggere, dunque, ma qualcosa di più importante. Della cosa non sembra affatto contenta Nina Senicar, si vociferava di un flirt con Marco Borriello, tenuto ben nascosto.

Ma le bocche rimangono cucite anche per questa nuova storia fra Marco Borriello e Camila Morais, e pazienza se questo amore ha praticamente rotto l’amicizia fra la modella brasiliana e Nina Senicar, le foto pubblicate non le hanno certo fatto piacere.

La distanza per loro non è un problema, Marco Borriello vive a Roma, Camila Morais a Milano, l’aereo accorcia le distanze, lei corre nella capitale non appena il calciatore è libero da impegni. Nessuno dei due però si sbilancia: “Sono contenta e vivo questa emozione giorno dopo giorno, chi vivrà, vedrà. Ma ripeto: sono contenta”, confessa Camila Morais. Lui parla ancora meno, dopo la storia chiusa burrascosamente con Belen Rodriguez, se ne guarda bene dal profferir parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>