Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio: chiusura in diretta a Domenica Cinque

di Redazione Commenta

Questa volta è stato lui il primo ad anticipare lo scoop in diretta a Domenica Cinque, parliamo di Rocco Pietrantonio che avrebbe dovuto essere ospite di Federica Panicucci ma non se la sente e manda una lettera nella quale comunica che la sua storia d’amore con Lory Del Santo, nata due anni e mezzo fa, è definitivamente chiusa. “Troppi teatrini” che non gli sono piaciuti, dunque, ha deciso di dirle addio per sempre.

“Io e lei non viviamo più insieme, i miei vestiti non sono ripiegati nel suo armadio, insomma, è finita”, scrive nella lettera Rocco Pietrantonio, lamentandosi del fatto che nessuno credeva alla sua storia con Lory Del Santo, l’opinione comune era che lui, arrivando dal sud in cerca di successo, si fosse legato alla show girl per avere l’accesso facilitato al mondo dello spettacolo.

Lory Del Santo, presente questa mattina a Mattino Cinque, conferma la chiusura ma ne spiega anche i motivi. Si tratta di gelosia, troppo ossessivo Rocco Pietrantonio! Certo, di motivi gliene dava, se proprio vogliamo dirla tutta. Non è normale che, trovandosi fuori città per lavoro, si paghi un baldo giovane, palestrato e bello, per non restare sole. Oh no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>