Linda Santaguida: torna a Bologna, è finita con Lorenzo Casadei

di Redazione Commenta

Non c’è pace per Linda Santaguida, dopo la fine della relazione tira e molla con Costantino Vitagliano, sembrava avesse trovato finalmente l’uomo della sua vita con l’imprenditore Lorenzo Casadei, fratello di Luca titolare dell’omonima agenzia di management. Sembrava andasse tutto a gonfie vele, invece, qualcosa non è andato per il verso giusto. Linda Santaguida e Lorenzo Casadei si erano conosciuti agli inizi dello scorso anno in discoteca, il loro amore diventa pubblico dopo una vacanza a Sharm el Sheikh.

Chi osserva da vicino Linda Santaguida e Lorenzo Casadei mormora che non si vedevano più insieme da almeno un mese, pare anche che lei abbia lasciato la casa milanese dell’imprenditore, dove si era trasferita per amore, per tornare nella sua Bologna.

I rumors arrivano dal settimanale Visto che dà quasi per certo la fine della relazione di Linda Santaguida, ma non ci racconta i motivi della rottura con Lorenzo Casadei che restano un mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>