La Fattoria: Mara Venier e la ” vacanza infernale “

di Redazione Commenta

Smentisce in diretta l’ intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni

La Fattoria Mara Venier e la “vacanza infernale”, così l’ ha definito il suo soggiorno brasiliano in una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ma ieri seri, in diretta, ha smentito, è andato tutto bene, le sue parole sono state travisate dai giornalisti. Non sembra, a dire il vero dalle parole scritte, però …

Nell’ intervista, infatti, Mara Venier parla di sofferenze personali, confessa di essere stata tentata di abbandonare La Fattoria dopo i primi dieci giorni, ha avuto una gastroenterite perché l’ acqua non era potabile, e, come se non bastasse non riusciva né a mangiare né a dormire.

L’ opinione di Mara Venier è che, nonostante gli autori siano stati bravissimi a far interagire fra loro personaggi così eterogenei, lritiene invece che abbiano sbagliato a scegliere la location a Paraty, dove non c’ era assolutamente nulla, troppo isolata, racconta anche di uccelli rapaci e zanzare micidiali: “Una volta mi sono risvegliata con un branco di scimmie che avevano fatto irruzione. Non si può mettere in piedi un programma così importante e non permettere a chi lavora di vivere in condizioni ambientali quanto meno normali”. Ha resistito, nonostante tutto, qualcuno maligna che sia stato per il compenso, ma noi pensiamo che sia stata solo pura professionalità.

Mara Venier rivela che tutti erano contrari alla sua partecipazione a La Fattoria, è partita contro il parere di tutti ma, continua, aveva voglia di avventura e, questa, la considera una nuova esperienza. Non vuol sentire parlare di trash, ritiene che solo nelle ultime settimane forse si è sfiorato quando Ciro Petrone ha preso di mira Lory del Santo.

Non salva Marina Ripa di Meana per aver lanciato accuse molto forti a Fabrizio Corona circa la morte di suo padre, arrivando quasi a beatificare Fabrizio Corona, che si sembra alquanto azzardato, ed infine ritiene che Marco Baldini sia stato il più sincero fra tutti.

Il momento più bello della sua esperienza a La Fattoria ? Mara Venier risponde: “Quando ho messo piede sull’ aereo che mi ha riportata in Italia dal mio Nicola” (suo marito ndr)

Video La Fattoria – Il ritorno di Maria Venier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>