Grande Fratello: Ferdi parla del suo amore … per la sua ex

di Redazione 1

Confida a Marcello del grande legame che li ha uniti

Grande Fratello, Ferdi parla del suo amore, ma per la sua ex, confida a Marcello questo amore, mentre chiacchierano di donne, confida del grande legame con la sua ex fidanzata e non nasconde di aver ancora qualche pensiero per lei, due anni di amore che lo hanno aiutato a crescere. Francesca farà sicuramente salti di gioia.

Ferdi ha raccontato del rapporto stretto che aveva anche creato con la famiglia della sua ex, mille particolari sull’ incontro avuto con i genitori, e la descrive fisicamente, viso ovale, begli occhi e labbra carnose. Ha aspettato l’ uscita di Francesca dal Grande Fratello per svelare il suo passato amoroso. Sempre più contenta Francesca.

Anche il panettiere bergamasco del Grande Fratello racconta delle sue esperienze amorose e di come ami stupire le ragazze con regali importanti, un’ automobile ad esempio, al contrario di quanto ha fatto nella casa in cui preferiva le cose semplici, i gesti affettuosi, come il sasso che Vanessa gli ha regalato con una dedica o il cartoncino di Laura scritto per lui, ed i ricordi vanno alla caccia al tesoro in occasione del compleanno di Federica.

I ricordi vanno anche alle discussioni, con il tema ricorrente Alberto, e le sue insofferenze, come quando ha criticato le scelte del Grande Fratello, Ferdi all’ epoca lo aveva attaccato dicendogli chiaramente che se le regole non gli erano gradite, doveva solo scegliere di andarsene, piccola discussione con Gianluca, manco a dirlo, che gli rinfaccia di averlo ripreso in diretta, perdendo la possibilità di parlarne in privato, Ferdi per tutta risposta, risponde che, secondo lui, Alberto ha attaccato il sistema, del quale lui è parte.

Gianluca non ha perso occasione per accusarlo, come sempre, di essere infantile, e di aver sfruttato l’ occasione per affrontarlo solo per quella competizione nata fra loro nella casa del Grande Fratello, Ferdi, molto onestamente, conferma.

Commenti (1)

  1. è SCANDALOSO VITTORIA PILOTATA DAL GF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>