Elisabetta Canalis: l’ ex fidanzata di Guillaume Goufan

di Redazione Commenta

L’ ex contadino de La Fattoria è nel passato amoroso di Elisabetta

Elisabetta Canalis, l’ ex fidanzato di Guillaume Goufan, l’ ex contadino de La Fattoria, terminato ieri sera, con la vittoria di Marco Baldini, fino a qualche tempo fa per i più un perfetto sconosciuto.

Guillaume Goufan, 38 anni, nato a Parigi, da padre camerunese e mamma francese, grazie ai quali ha uno splendido color ambrato, giocatore di tennis, sport che abbandona a 20 anni per un infortunio, lo scopre il direttore della Benetton che lo lancia come testimonial di Benetton Italia. Segnono numerose campagne pubblicitarie per stilisti molto prestigiosi a livello mondiale, Jean-Paul Gaultier, Roberto Cavalli, Gianfranco Ferrè.

Un corpo perfetto quello di Guillaume Goufan, addominali scolpiti, un bronzo franco camerunese, piuttosto che di Riace, che a La Fattoria ha attirato le attenzioni di Barbara Guerra, scatenato la gelosia di Rocco Pietrantonio e si è fatto parecchio guardare dalla non più teenager Lory del Santo.

Ma, nel pettegolo mondo del gossip, si mormora che prima della conquista di bellezze italiane in terra brasiliana, nel suo passato ci sia stata un’ altra conquista tutta nostrana, ambitissima da molti, Elisabetta Canalis, show girl, ex velina, attrice, stranamente però non è passato dai gossippari, sarebbe bastato abbinare i nomi, Elisabetta Canalis Guillaume Goufan, per assicurarsi il successo. Sembra che si siano frequentati prima dell’ arrivo di Reginaldo, tanto per restare in tema esotico. Elisabetta l’ ha più volte confessato di preferire gli uomini di colore.

Un passato amoroso di tutto rispetto ma per Guillaume Goufan non è stato il fidanzamento con Elisabetta Canalis a farlo conoscere al grande pubblico, ma la partecipazione a La Fattoria, come sempre, chi ha bisogno di reinventarsi o vuole farsi strada nel mondo dello spettacolo, basta che partecipi ad un reality ed è subito successo, almeno per qualche tempo, lo sa bene anche Rocco Pietrantonio, conosciuto per un remoto Uomini e Donne e per essere baby fidanzato di Lory del Santo, come pure Ciro Petrone il simpatico pisellino di Gomorra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>