Ezio Greggio cambia nuovamente fidanzata ? E Nina Senicar già dimenticata ?

di Redazione Commenta

Nuova fidanzata per Ezio Greggio ? Avrà già dimenticato Nina Senicar ?

Credevo, speravo ma invece il mondo del gossip, che dava per certo il ritorno di fiamma tra Ezio Greggio e Nina Senicar, dovrà ancora attendere per avere notizie.
C’ è chi aveva visto il popolare conduttore di Striscia la notizia frequentare assiduamente la zona di Città Studi, a Milano, dove la bellissima ex miss Jugoslavia 2001 vive e studia.
L’ ultima paparazzata spiazza però un po’ tutti. Ezio Greggio, stando a quanto leggiamo sul settimanale Vero di questa settimana, sarebbe stato avvistato e opportunamente fotografato durante una passeggiata romantica con una giovanissima e peraltro bellissima ragazza, che corrisponde al nome di Simona ed ha solo 21 anni.

Sembrava che Nina Senicar, dopo la partecipazione alla trasmissione Veline, dove ha mostrato notevoli qualità fisiche, potesse salire sul bancone di Striscia la notizia, ma così non è stato. In quell’ occasione le voci di un presunto nuovo amore fra Ezio Greggio e Nina Senicar divennero sempre più insistenti, voci che comunque sono state regolarmente smentite dai diretti interessati. Solo una grande amicizia !!! Solo il tempo potrà darci una risposta, chi sarà la prescelta ? La giovane ventunenne studentessa Simona o la sexy ex Miss Jugoslavia Nina Senicar ? E se fra Ezio Greggio e quest’ ultima fosse solo una ragionevole pausa di riflessione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>