Arrestato ex tronista di Uomini e Donne per violenza sessuale, è caccia aperta al nome del ragazzo

di Redazione Commenta

Dell’ ex tronista non si conosce ancora il nome ma solo le iniziali L.A.

E’ stato arrestato un ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. La notizia susciterà sicuramente scalpore, stiamo parlando di un crimine orrendo come lo stupro. Nulla si sa ancora, ma le notizie certe sono che tale L.A., oltre alla trasmissione di Mediaset, aveva anche tentato la strada dello spettacolo come fotomodello, attualmente è disoccupato.

L’ arresto è stato effettuato dai Carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano (Cosenza) in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Catanzaro che fa riferimento ad episodi accaduti nel 2004. In quell’ epoca L.A. intratteneva una relazione con una ragazza che, dopo breve tempo, decise di chiudere il rapporto con lui. La reazione dell’ex fotomodello ed ex tronista fu violenta insistendo per riprendera la relazione con continue telefonate e minacce, culminando con la violenza sessuale.

Proprio per questo terribile episodio L.A. è già stato in carcere, ottenendo in seguito gli arredi domiciliari. Recentemente il provvedimento dei domiciliari è stato revocato e dunque l’ex tronista è stato arredato in esecuzione del provvedimento emesso dal tribunale di Catanzaro.

E’ aperta la caccia al nome del ragazzo, che, è certo, non resterà ignoto ancora per molto, ed a quel punto dovrà fare i conti con l’opinione pubblica ma soprattutto con la sua coscienza, sempre che ne abbia una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>