Uomini e Donne nella bufera Maria De Filippi chiuderebbe volentieri, tutto un disastro

di Redazione 42

Maria de Filippi è stanca anzi furiosa con tronisti, sostituti e opinionisti

Maria De Filippi è stanca anzi furiosa, questa edizione di Uomini e Donne è disastrosa, scadente nei contenuti, costellata di protagonisti anonimi e opinionisti che rasentano la noia. Il quotidiano Leggo scrive che la mancata interruzione e chiusura del programma è dovuta al fatto che la Rai continua a non saper proporre valide alternative.

Maria de Filippi manderebbe tutti a casa, dunque, corteggiatori e corteggiatrici, opinionisti e, chi più ne ha più ne metta. Niente sembra rasserenarla, neanche gli ottimi risultati ottenuti dai suoi seguitissimi C’ è posta per te ed Amici.

Per il trono in rosa la scelta era caduta su Natalia e Francesca, belle, disinvolte, interessanti insomma, le troniste perfette. Ma, così è la vita, non ci sono più. Natalia, secondo quanto abbiamo appreso sempre da Leggo, ha abbandonato il trono perché delusa da Daniele, scusa che non reggerebbe, mentre, Francesca giustifica la sua dipartita con una non meglio identificata sensazione di disagio che non le ha consentito di proseguire e, dunque, si butta sulla pallavolo emigrando in Svizzera.

Non sembra andare meglio per la versione maschile dei tronisti, delle scelte inizialmente effettuate è rimasto solo Federico, pessime figure incluse. Christian Galella, respinto da Paola Frizziero nella passata stagione, ha palesemente dimostrato di non avere più interesse alla visibilità televisiva in virtù del fatto che Lele Mora, il suo agente, ha provveduto a riempire la sua agenda di impegni, quindi, superato il problema penalità contratti, ha cordialmente salutato tutti e se ne è andato.

I tronisti di Uomini e Donne chiamati in sostituzione non hanno migliorato la situazione né al maschile né al femminile. L’ umore di Maria de Filippi non è cambiato con l’ arrivo di Elga Enardu e Claudia Piumetto o con il ritorno di Carmine Fummo, il temerario rrifiutò Paola Frizziero, nuovo nel look e nell’ atteggiamento irritante, come pure quello di Jonathan, ribattezzato l’ abbacchietto, che sembrerebbe recitare la parte di corteggiatore e corteggiato.

Gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono in agonia. Tina Cipollari interpreta un personaggio di vamp svampita che, ormai, non convince più nessuno e Gianni Sperti convince ancor meno. Mentre Erminia, nonostante i suoi tentativi di emergere, rimane nel suo anonimato.

Alla luce di una situazione tanto disastrata, verrebbe spontaneo dire che meglio sarebbe porre fine all’ agonia di Uomini e Donne ma, il pubblico sovrano decide che questa chiusura non si deve fare. L’ elevato numero di persone che continua a seguire il programma non permette a Maria De Filippi di scrivere la tanto desiderata parola fine a questa storia infinita.

Commenti (42)

  1. noooooooooooooooooooooo………si è vero,le delusioni sono state tante…….come anche le scuse che i e le belle/li tronisti/te hanno usato per abbandonare il programma!!! pero’ uomini e donne nn puo’ finire………vi prego!!!!!!! Mariaaa……no…..
    con affetto…..minny!!!

  2. Nooooo maria cm faccio senza uomini e donne fai tornare poala frizziero e cambia le troniste donna claudia ed elga noiese anonime ed insignificanti… ‘ tronisti maschi ok

  3. Forza paola frizziero t prego c manki torna maria cambie le troniste troppo noiose io nn vivo senza uomini e donne-odiosa tina mand a casa ha stancato w eliana e ramona

  4. No maria qui siamo in germania,una noia pazzesca e per tener su il pomeriggio,dico tanti,anzi tantissimi di noi italiani gurdiamo uomini e donne.Pensate anche a noi Italiani all estero.MARIA qui siamo circa un centinaio di persone che aspettano le tre meno un quarto per passare due ore bellissime. Grazie per quello che ci regali.

  5. devo dire che in questa edizione si salva solo ramona….e’ bella spontanea e…ci fa divertire da morireeeeeeeeee dai maria porta avanti lei… vedrai che sara’ un succesoo….

  6. no nn si può rinunciare alla mia trasmissione…………..è l’unico momento in cui mi rilasso e mi emoziono nel vederlo ci mostra sempre filmati toccanti anche se di solito le papere parlano troppo…e poi io nn so nemmeno se è vero questo programma ma so solo che nn ci voglio rinunciare perchè a me fa sognare…………..

    maria nn abbandonare perchè sei un mito in tutti i programmi kiss

  7. a me piace tanto diego…………è un ragazzo serioe spontaneo…e anche se nn sa parlare bene l’italiano nn è detto che nn possa fare un percorso in questa trasmissione perchè è l’unico a dare emozioni ai telespettatori fatelo continuare che nella vita tutto si impara e imparerà anche lui …………e voi imparerete da lui altre cose………….vai diegooooooooo

    e poi paola dacci tue notizie nel programma siamo curiosi…

    maria continua perchè solo tu hai la possibilità di avere tanti spettatori del mondo giovanile

  8. Maria,sei la migliore in assoluto e credo tu lo sappia,……ma come è possibile far stare sul trono una persona come Elga,odiata da tutti peggio di sua sorella che ormai ha plagiato il povero Giovanni Conversano.Ha già un figlio nn era il caso di andare in tv e sgattaiolare con Giovanni che per di più aveva scelto di corteggiare Angela che a differenza sua è bella brava e seria……..Cmq sia manda via Serena che nn c’entra nulla e subito dopo Elga.Sono orrende e perfide!!Ti faccio i miei complimenti per tutto e buon anno.Dimenticavo!!!!!!!!Carmine, avevi ragione Maria é un Animale.

  9. cara maria, ma non hai ancora capito che l’unica sincera in uomini e donne e’ ramona? tutti parlano di lei, ovunque vai si parla di lei , e’ davvero schietta ed e’ questo che vuole la gente….gionatan se porta avanti quella micol sara’ condannato da tutti perche’ solo con mramo fa una bellissima coppia!!!!!anche se sinceramente tutti pensano che lei dovrebbe andare sul trono e sono davvero daccordo e’ stupenda…..credo che tu queste cose le abbia gia capite e mi auguro che tu faccia andare per bene le cose… e’ l’unico trono che si puo’ guardare ….. siamo tutti con te e tantissimi auguri….

  10. cara maria ,credo che il tuo programma sia sempre molto piacevole da guardare,anche se penso che a volte il pubbico esageri.Gli attacchi contro Elga spesso sono gratuiti e questo mi dispiace perche non si deve giudicare una persona senza conoscere.Ramona ragazzina viziata e noiosa,troppo piccola per il programma.CARMINE prima mi era simpatico ora sta esagerando penso che non possa competere con Marselo. Non parliamo di Federico stupido ,incoerente e troppo montato. Tu Maria sei sempre meravigliosa ,un consiglio mada fuori le persone che prendono in giro il tuo programma , tipo Federico . un abbraccio………..

  11. ciao maria non devi chiudere xke mi piace molto il tuo programma voglio dirti ke federico prende in giro tutte xke lui quando non ha le reggisrazioni se ne va in giro con altre ragazze tipo una ragazza di nome elena ed e una modella escono in sieme mangino in sieme e poi si incrociono con le dita e arrivano al dolce

  12. ALLORA IERI 19\19 A ROMA IN CENTRO VIA COLA DI RIENZO AL BAR PORTOFINO SI TROVAVA CARMINE CON UNA RAGAZZA E SI BACIAVANO.MA è VERO OPPURE NO QUESTO PROGRAMMA???MA CARMINE NON STAVA CORTEGGIANDO ELGA????IO CI HO ANCHE PARLATO CON CARMINE E SONO SICURISSIMA CHE ERA PROPRIO LUI SI è PRESENTATO.SE NON CI CREDETE ANDATE A CHIEDERE A QUEL BAR DEL CENTRO.QUELL UOMO(CARIMNE) NON è SINCERO.E SE QUESTO PROGRAMMA è VERAMENTE VERO COME SI DICE MI SEMBRA GIUSTO PRENDERE PROVVEDIMENTI.UN ALTRA COSA CARIMNE MI HA CONFERMATO CHE ELGA è UN OCA.. ARRIVEDERCI

  13. penso che per una persona splendida brava intelligente come te maria ,non esiste la parola stop a uomini e donne,ma sicuramente troverai nel frattempo qualcosa che possa un po attivare di piu il programma forza maria siamo con te.

  14. ho notato che la settimana scorsa si e visto quasi sempre il trono di federico,perche?e bello quando si alternano i troni,anche perche quando ci sono elga e claudia e diverso,spero che elga sceglie marselo,e claudia diego,sarebbe un lieto fine.

  15. per quello che si vede in tv elga e frenata incerta per marselo,ma e attratta,mentre non capisco claudia perche ora sembra bloccata nei confronti di diego.forza ragazze.

  16. ramona e sincera ma troppo agressiva,a gionatan questo suo lato del carattere non piace anche perche sicuramente sara un ragazzo molto tranquillo,e vuole una ragazza tipo lui,ramona se sara piu tranquilla si adegua a lui sicuramente la scegliera in fondo starebbero bene insieme.

  17. Come mai non si vedono più le ragazze?? Almeno dateci un spiegazione!! Grazie.

  18. Effettivamente questa edizione di uomini e donne lascia a desiderare,Tina se era simpaticissima in passato ora non sa più di niente.i tronisti sono finti o stupidi ,ci vorrebbero più jack ,e maria dovrebbe cambiare impostazione del programma,basta con i personaggi,ma vere persone che cercano l’amore e che ci fanno vivere le emozioni come coppie passate,veri e sinceri,e aboliamo le serate per loro !!!tanto sono belli da vedere sul trono ma fuori chi se ne frega.ragazzi e ragazze in gamba,

  19. il programma una volta era impostato diversamente c’erano persone vere che avevano bisogno della televisione x trovare l’anima gemella ora si tratta solo di ragazze che cercano notorieta’ tutte bellissime che fuori non trovano ragazzi non credo abbiano bisogno della tv.
    Tutte giovanissime non si vedono donne adulte che realmente hanno difficolta’ a trovare un uomo o viceversa. Maria punta soprattutto agli ascolti e solo cosi’ li puo’ avere

  20. cara Maria de Filipi secondo noi che seguiamo da tanto tempo il suo programa abiamo un sugerimento e stiamo parlando della signiora TINA che fa una bruta figura perche lei ataca la magior parte delle done trane il suo Ferderico ma secondo voi non ce qualcosa di strano?e poi ieri sera dopo la machina della verit con qui ha fato una figuracia e si permete pure di parlare di sincerita .Abiamo inoltre visto la sua paura della verita e la sua maleducazione nei confronti del suo marito. Forse sara colpa sua dei pochi ascolti,meglio che resti a casa e che si ocupi dei suoi bambini.E apropositodi Federico che cavolo fa si vuole sciegliere una dona o pure no?o vuole solo baciarsicon tutte?e Tina dovrebe anche mangiare meno con i sedere che si ritrova,e dovrebe anche stare zita a volte

  21. A me dispiace molto per Maria è veramente una grande ,Tina sarebbe meglio visto che ha dei bimbi piccoli che se ne stia a casa mi sembra un pò fustrata ,in quanto a Eliana fa veramente tenerezza .Ha smesso di strillare Ramona ora attacca Lucia e insomma!!!!!!!

  22. cara maria ,devi assolutamente mettere delle altre regole ,perche i tronisti ne approffitano enon vanno piu via .Se l amore o una simpatia nasce.Nascesei subito non dopo 4 mesi o 1anno.Un bacione sei bravissima

  23. maria sei una persona stupenda devi aver coraggio uomini e donne é stupido come programma che ci stai a fare tu che hai sicuramente sani principi, a uomini e donne?Noi a te vogliamo bene non al quei tipi di programmi.A proposito invece il discorso si ripete nella vita ci vuol coraggio tu ne hai dunque, la celentano é un altro disegno negativo, diseducativo e esempio di MOBBING,perdonami ma vorrei tanto che questo mess.venisse letto da te personalmente chissà!!!!IO, non voglio fare la vittima ma ho un tumore e passo la maggior parte del tempo a vedere la televisione,io posso cambiare canale!!!!!!ma i ragazzi devono stare incollati alla tv??per trovare il momento giusto per cambiare canale?Poi cara maria adorata io tvb per tanti motivi ma dimmi anche questo:dove c’é un documento di approvazione del popolo italiano ad accettare cio’ che la tv ci propone?Non basta dire ma la gente vuole vedere questo genere di programma !ma dove appunto!!!!!!Questa si chiama dittatura!!!Un bel giro per l’italia farebbe bene anche ai politici!ti chiedo scusa ma…….ida

  24. mria non lasciare il programma le più vere sono lucia e ramona

  25. senza ramona uomini e donne non avrà più senso!!! ramona torna guarda che gionatan sceglie sicuramente te!!!!!….

  26. Cara Maria ,uomini e donne era un programma diverso in passato con emozioni forti e storie vere e sincere . Adesso siamo passati alla sola visibilità senza ritegno e contegno che pur di apparire si è disposti a tutto ,questo secondo me è molto diseducativo. Non dimentichiamo che dall’ altra parte del teleschermo ci sono molte adolescenti che seguono il tuo programma e potrebbero aquisire messaggi che sono molto distanti dal vivere reale. Per questo Maria ripensa a una nuova formula per il tuo programma che sia più vicino alla realtà e più veritiero. Saluti….

  27. si può sapere che fine ha fatto ramona???? spero che per colpa di quella…. non sia veramente andata via!!!! era l’unica che vedevo insieme a federico!!! RAMONA torna e fai vedere chi sei!!!!

  28. OPS….. un errore piuttosto grande…. volevo dire insieme a Gionatan!!!!! chiedo scusa ma dopo diverse ore su facebook sono un pò partita!!!! FORZA RAMONA TORNA!!

  29. Cara Maria,io non comprendo il perchè,una persona intelligente quale tu sei,mandi avanti degli stupidi come Federico,Carmine,Jonatan eCristian….di turno!
    Ma dove sono finiti i tronisti di una volta?Quelli tipo Francesco Arca,per intenderci?!!!!
    Uomini e donne che comunque,oltre alla loro bellezza,avevano una personalità,e che ci facevano anche emozionare mettendo in gioco realmente i sentimenti.
    Io adesso non guardo più questo programma,mi interessava un pò Elga,incuriosita perchè mi era Molto piaciuta la sorella Serena,ma il trono femminile,ho capito che non va mai in onda,PERCHé?Personalmente ti consiglio che se deve continuare così….sarebbe meglio chiudere.Ma dove sono finiti i buoni propositi d’inizio d’anno,quando dicevi che dopo un tot di tempo o si sceglieva oppure STOP e a casa????Mi dispiace ma tu Maria sei un’istituzione e quello che dici,io,come tanta altra gente,vorrei che fosse vero.

  30. Maria non lasciare cambia tronisti in passato ho visssuto tante emoziene dovresti cercare chi vuole veramente innamorarsi ogni giorno per me e un apputamento fisso iltuo programma gia i mesi estivi e una pizza senza i miei programmi

  31. Ciao Maria…io anche essendo molto priva di considerazione penso che TU sia magica e ti stimo come persona e credimi come il tuo programma uomini e donne non ce ne sono altri si ride, si ci accomuna, si guarda con interesse, e alla fine sono tutte emozioni grandi a differenza delle altre trasmissioni non lasciarci non chiudere e non far finire un qualcosa che ormai è diventato un nome UOMINI E DONNE……BACI INFINITI.

  32. MARIA DOVREBBE FARE SOLO UNA COSO CACCIARE VIA FEDERICO SONO 7 MESI E BASTA NON LO SOPPORTO PIU

  33. Troppo deludenti questi giovani ragazzi che giocano con i sentimenti altrui…avevo molta stima per questo programma ma da qualche mese a questa parte direi che al posto della stima e subbentrato lo sdegno di stare un’ora a guardare queste persone che stanno rovinando un programma…cara Maria ti prego risolvi questi problemi e riporta alle stelle questo tuo bel programma,che tanto amiamo..un grosso bacio da Sciacca (Agrigento)

  34. carissima stupendissima sig.maria defilippi non puoi lasciare il programma per colpa di tutti ma noi a casa cosa ne possiamo!ti consiglio di dare una svolta a tutto fai che ben presto finiscono il trono e poi lancia dinuovo amici come una volta tantissimi anni fà era abbastanza bello come programma!!anzi io vorrei che tu presentassi tutti i programmi ma sarebbe troppo bello cmq sappia che dove c’è lei in tv ci sono io che la guardo. riguardo a uomini e donne questanno e abbastanza deludente si ci vede solo litigi,schiaffi,insulti,parolacce,da parte di tutti e non e un bene x cio che ama il tuo programma. forza maria sei unica silvana da torino mamma di 2 bambini e sposata felicemente anche se la vita ci fa soffrire ma meno male che tu mi tiri sempre sù di morale ti voglio bene!!!!!!!!

  35. cara maria sono un tua fan ti voglio dire solo una cosa . secondo me fai meglio a chiudere uomini e donne perche ormai ha stancato.pero non significa devi andare a casa ma devi lanciare nuovi programmi dove si parli di amore.io mi sono stancata di vedere federico fare le classifiche sulle ragazze e tina che secondo me recita una parte e poi jak perche sta li per fare un po di serate? si e perso un po il valore del progamma! mi dispiace tanto anche per amici dove si vede solo litigare dire parolacce farsi insulti fra di loro, rispondere ai proffessori non e piu come una volta. il sabato e la domenica mi scocciavo pure seguirlo. anche mia figlia lo seguiva ballava insieme ai ragazzzi ma adesso dobbiamo solo vedere litigate.in tutti gli anni che ho segito amici non ho mai visto i prof. che ballavano e che litigavano violentemente fra di loro!!! si deve dare piu spazio ai ragazzi e prima si esibivano anche in altre materie!adesso e diventato uno schifo!!! pero io tifo sempre per te perche sei bravissima e cambia la prospettiva dei programmi! tivoglio un mondo di bene e se tu non ci sei piu in tv io non la guardero piu

  36. maria ormai è tardi ma non permettere piu’ a nessuno di comportarsi come federico. Anche se carina non mi era particolarmente simpatica la preferisco all’ipocrisia di erminia e soprattutto non sopporto tina

  37. maria non se ne puo piu non del programma ma di questi stupidi solo in cerca di serate!!!dove sono finitie persone come costasntino e alessandra, paola e salvatore e tanti altri che hanno fatto sognare mezza italia.propongo di provinare anche aduti e mettere a confronto generazioni diverse.potrebbe essere interessante e permetteresti anche a noi tuoi coetanei di emozionarci ciao ti stimo molto(scusa errori ma detesto sto computer)

  38. Maria non abbandonarci , uomini e donne non deve finire è un programma pieno di emozioni e poi tu sei la numero uno………ti aspettiamo a settembre….

  39. Maria sei una potenza non abbandonarci, fa in modo piuttosto di far star ziito un poco di più il pubblico e in specie Daniela, i tronisti di questa edizione sono squallidi (Federico) poi li batte tutti, un saluto e ti aspettiamo a settembre ciaaaaaaaaaaaaaao!

  40. ciao maria sei una persona unica.non permettere mai che questo programma finisca maiiiiii.un consiglio dai la possibilita a persone non dello spettacolo di trovare un amore vero che purtroppo fuori e diventato impossibile.e fa in modo che il pubblico stia un po piu zitto.. sei troppo forteeeeee.auguri per il nuovo anno con tronisti spero…….ci lasciano sognare…………..baci a settembre,e vaiiiiii………….

  41. maria è vero che quest’ ultima edizione di uomini e donne è stata un pò scarsa ma perchè i tronisti lo erano, (forze tranne elga) non tu che per me e non solo sei la migliore!!!!!!!

  42. maria stai andando tropo pesante con laura per via di quela stupida di monica e gani si comporta come il namorato di monica .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>