Alessia Marcuzzi è in pausa di riflessione, deve scegliere fra Cudicini e Sermonti

di Redazione Commenta

Alessia Marcuzzi fra due fuochi, ma, dice che con Cudicini non è finita

Alessia Marcuzzi, in pausa di riflessione, è a una svolta della sua vita, deve scegliere fra due uomini, molti diversi fra loro, Carlo Cudicini, portiere del Chelsea e Pietro Sermonti, il Medico in Famiglia.

Carlo Cudicini ha incontrato a Fiumicino Alessia Marcuzzi in partenza per Madrid per girare uno spot pubblicitario. Sono stati paparazzati dal settimanale Chi, in aeroporto, dalle foto pubblicate traspare un leggero imbarazzo fra loro, uno sguardo complice, una carezza sfuggente.

Alessia Marcuzzi, dovrà scegliere fra il rassicurante rapporto con Carlo Cudicini, tranquillo, senza grandi sorprese ma stabile e quello un tantino folle con Pietro Sermonti, conosciuto sul set della fiction Un amore di strega.

In una intervista rilasciata qualche tempo fà a Vanity Fair Alessia Marcuzzi ha confessato che la causa di questa momentanea confusione sentimentale è dovuta in gran parte alla sua immaturità : Il mio problema è che mi sento una bambina di dodici anni. Invece sono una donna di trentasei, ho un figlio ed è ora che mi prenda delle responsabilità. Io non me ne sono mai voluta prendere e ne sto pagando le conseguenze. Anche dal punto di vista sentimentale.

Ma gli anni passano, purtroppo, e di anni, Alessia, non ne ha più dodici, ma 36, ha un figlio nato dalla relazione con un altro calciatore Simone Inzaghi, e Carlo Cudicini, cinque anni fa, divorziò dalla moglie per lei.

Come Alessia stessa dichiara, deve ancora crescere, maturare, scegliere con chi passare il Natale ormai alle porte. Decidere, alla fine della sua pausa di riflessione, se continuare con l’ amore responsabile di Cudicini, o se partire con una nuova coinvolgente avventura con Sermonti. Ho una doppia anima, borghese e hippie insieme, dice lei. Quale vita sarà quella vincente ? La scelta di incontrare Carlo potrebbe anche significare che la sbandata per Sermonti sia superata.

Permetteteci di commentare la foto di Carlo Cudicini, sembra quasi con quel gesto della mano che le stia dando un rassegnato addio.

In attesa della decisione della Marcuzzi, non ci rimane che far mente locale sul rientro televisivo del 12 gennaio con la conduzione su Canale 5 del Grande Fratello 9, che, si dice, sarà il suo quarto ed ultimo reality.

Continuerà Alessia Marcuzzi a preferire i calciatori o si butterà su un nuovo set sentimentale ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>