Francesca Mari ex tronista Uomini e donne non si pente della fuga

di Redazione Commenta

Dal giorno dell’ abbandono le danno la caccia quattro tronisti

Francesca Mari, ex tronista di Uomini e Donne non si pente di aver abbandonato la trasmissione condotta da Maria de Filippi. Voci di corridoio dicono che prima o poi ritornerà. Gionatan, il tronista, non aspetta altro, ha tantissime corteggiatrici ma il suo unico pensiero è per Francesca, che, senza indugi, è fuggita dal reality.

Dal suo sito Francesca Mari fa sapere che è serena, tranquilla e assolutamente certa di aver preso la decisione giusta e, aggiunge, che se qualcuno ha dei dubbi da chiarire trova tempo e modo per farlo. Chi è la persona dubbiosa in questione ?

L’ ex tronista non ha più tempo per seguire Uomini e Donne, è spesso in giro, dice dal suo sito, le scrivono in molti per conoscere l’ andamento della sua vita sportiva e sentimentale. Quanti dubbi per Francesca Mari, ma è felice dell’ affetto del pubblico e soddisfatta del percorso fatto. Insomma, al momento sta bene così.

Da quanto scrive Francesca non è chiaro chi siano le quattro persone che l’ hanno contattata, di certo si sa che l’ hanno accusata di aver abbandonato la sfida e, da sportiva, non avrebbe dovuto farlo. Lei si discolpa scrivendo Non è questo il caso, e soprattutto, non è questa la persona che lascia le sfide. E’ un valutare, bilanciare e capire. Rispettare chi mi seguiva e decidere di dare priorità ad altro, visto che, in quel contesto, di batticuore non ne avevo … e forse non ne avrei avuto, perché non era il mio ambiente.

Francesca sta bene nella sua Svizzera, impegnata tra allenamenti e trasferte, felice delle decisioni prese e giustamente dichiara che con se e ma non si va da nessuna parte.

Ma siano felici gli estimatori di Francesca Mari, tutti i mercoledì scriverà una pagina sul sito per parlare di sé, per raccontare a chi la segue il suo quotidiano, perché, confessa : entrare così nel cuore della gente è una di quelle cose che non puoi decidere o comprare… succede e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>