Uomini e Donne: sono ricominciate le registrazioni e in puntata lacrime e parolacce

di Redazione 4

Non solo lacrime, ma, anche sorprese nella puntata riservata agli uomini

Uomini e Donne ha ripreso le registrazioni delle puntate e, in quella dedicata al trono dei maschietti, da indiscrezioni raccolte in rete, apprendiamo che è stata una puntata densa sì, ma di parolacce pronunciate dai vari protagonisti accompagnate, come vuole la tradizione, da fiumi di lacrime.

Non solo parolacce, ci sono anche novità per il trono di Gionatan, che nella puntata precedente ha baciato Nicol, Ramona se ne va e la storia di Federico ha nuovi risvolti.

Cominciamo dalla ormai famosa discesa dalle scale delle corteggiatrici che vede protagoniste Analia e Lucia, Eliana preferisce evitarla perché, il tronista, detto francamente, non le ha fatto un gran bel complimento dicendole che è ingrassata. Come al solito la vampissima Tina, non risparmia i commenti, altrimenti in trasmissione cosa ci sta a fare !

Il riassunto dell’ esterna di Federico alle terme, è semplice, sono presenti Analia, alla quale dice di essere la sua probabile scelta perché fisicamente rispetta il canone della donna da lui sognata, e lei, beatamente immersa nella vasca con lui, lo ricompensa con un bacio. Lucia invece, presa da un impeto di sensualità … si fa’ lavare i capelli. Ma Eliana, che fine ha fatto? Non è dato sapere, non si è neanche presentata.

Ma, Uomini e Donne, ci riserva decisamente sempre incredibili sorprese ed, infatti, in questa puntata ritorniamo a scuola con tanto di lavagnetta. Sulla cattedra sale, per l’ occasione, Federico che, in parole semplici, illustra il meccanismo della sua scelta, una sorta di abbinamento da lotteria, squadra di calcio – corteggiatrice. Cerchiamo di spiegarla così come l’ abbiamo capita: Roma abbinata ad Eliana, Argentina ad Analia, Napoli a Lucia e, infine, Palermo. Capacità tecniche: Palermo è dolce ma veste volgare, Argentina è la sua preferita, Roma è ingrassata. Punteggio massimo 60, ma ahimè, sono tutte più o meno a 50 tranne una che, forse, è più alta in classifica ma la paura lo blocca e non si sbilancia. (Terribile!).

Passiamo a Gionatan, il bacio dato a Nicol aveva provocato la fuga, in lacrime, di Ramona, rintanatasi in camerino con conseguente inseguimento e recupero, a fine puntata, da parte di Gionatan.

Povero lui, Ramona lo aggredisce con una serie di “complimenti” per lui e infiniti apprezzamenti nei confronti delle donne che ha definito, diciamo, un tantino “farfallone”.

Dopo il teatrino con Ramona, l’ esterna con Nicol è in dubbio, ma, alla fine esce. Le confessa che, una cara amica della mamma non ha parlato propriamente bene di lei, restando in tema di “farfallona”, ovviamente, toccata e fuga la sua tattica con gli uomini, insomma, che poi abbandona con il cuore in frantumi. In studio cerca di recuperare il gelo manifestato durante l’ esterna, dice che lui vuole una ragazza semplice e non una con una reputazione discutibile (lo dice l’ amica di mamma, ragazzi, mica una qualunque !).

Ma cosa va dicendo l’ amica, tuona Nicol, come può avere il tempo di correre dietro agli uomini, lei, che non ha neanche tempo per seguire il figliolo ? Potremmo crederle, a patto che ci spieghi come mai non ha tempo per il bambinello ma, invece, ne ha in abbondanza per corteggiare un tronista di Uomini e Donne. E, tanto per cambiare, scappa fuori dallo studio, e, vi chiederete, in che condizioni ? In lacrime, naturalmente !

Gionatan corre dietro a Nicol, preso dai sensi di colpa, zittisce Ramona che non perde occasione per polemizzare. Ma non è finita, Ramona dice a Maria de Filippi che sì, potrebbe nascere una storia con lui, ma non sopporta di corteggiare un ragazzo per tre mesi con il risultato che bacia un’ altra e, quindi, si alza e se ne va.

Vedremo che cosa succederà nelle prossime esterne: Gionatan porta Nicol e Micol eliminando tutte tranne una ragazza bruna; Federico, invece, Eliana e la ragazza di Palermo.

Commenti (4)

  1. gionatan è troppo bello!cosa non darei x poterlo corteggiare….cmq i miei preferiti sono elga e gionatan..carmine è falso anche ramona visto ke è passata da 1tronista all’altro….complimenti Maria x il programma…

  2. Ma andate a lavorare!!!…
    A mio avviso Maria è una donna molto intelligente…e rimango stupita del fatto che si sia abbassata a fare un programma del genere…ma purtroppo è quello che oggi vuole il pubblico: basta non saper fare nulla per farsi vedere in tv e fare successo…e invece chi sa fare veramente qualcosa va a fare l’attore di teatro!! e poi ci stupiamo di come il mondo stia cadendo sempre più in basso…
    Maria ti stimo molto…ma cerca di fare qualcosa per cambiare almeno un pochino le cose!
    Spero che non sia un’utopia!

  3. non sopporto più federico perchè non ci capisce niente di donne e non si rente conto che la più vera è lucia la tratta malissimo io al suo posto me ne sarei già andata per sempre tanto meglio perderlo uno cosi .basta con il suo trono io non vedo più le sue puntate è un buffone

  4. risposta a sara8z
    ma quel febbraio in cui hai deciso di lasciare quel commento….ti eri mica fatta di qualche sostanze stupefacente o semplicemente ti eri fatta un litrotto????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>