Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, ha un nuovo amore che viene dal freddo

di Redazione Commenta

E’ Ludmilla Radchenko, ex “letterina” di Gerry Scotti, la sua nuova fiamma

Luca Dorigo, ex tronista di “Uomini e Donne”, di nuovo sotto i riflettori gossippari, ancora una volta per amore, insomma, un nuovo amore. Lei è Ludmilla Radchenko, origini siberiane, aspirante modella, qualche esperienza televisiva, si fa conoscere partecipando al “Passaparola” di Gerry Scotti in veste di “letterina”, telepromozioni, ballerina a “La sia l’ ultima” ma, è la “La Talpa” nel 2005 che la fa conoscere al grande pubblico.

Luca Dorigo, invece, ha tutt’ altra storia, più arzigogolata, protagonista per tre volte di “Uomini e Donne”, decisamente il tronista più amato di Maria De Filippi che, è risaputo nessuna come lei riesce a creare dal nulla un personaggio televisivo, dal trono l’ ha fatto trasferire direttamente in un reality, da leader, ovviamente, ed eccolo che entra a “La Fattoria”.

L’ ex tronista non ha molta fortuna in amore, già sposato negli States, matrimonio fallito, è poi il turno di Amelia, bionda tutti riccioli, ambiziosa, lo corteggia a “Uomini e Donne”, ma agli occhi di tutti era chiaro fosse più interessata alla visibilità televisiva che a Luca, ed, infatti, parteciperà a “La Pupa e il Secchione”. Storia travagliatissima la loro, tira e molla infinito ma, alla fine, cominciano una storia che, manco a dirlo, si esaurisce pressochè subito.

Altro giro, altra storia, Luca Dorigo si fidanza con Melita Toniolo, amore travolgente e appassionato tanto che, non appena lei entra nella casa del “Grande Fratello” e si innamora perdutamente di Alessandro Tersigni, la virtuosa fidanzata, invaghita senza speranza del bel Vigile del fuoco, lo molla in diretta tv.

Luca non si è perso d’ animo, finita la love story con la “diavolita” continua per la sua strada, cavalca l’ onda della popolarità acquisita, diventa il più paparazzato e partecipa a feste e serate in discoteca. Del resto, chi si ferma è perduto ! Ah, dimenticavamo, c’ è anche stata Jackie Lee Navarro, stralettina con la quale aveva addirittura già intenzione di comprar casa a Milano e partalto di matrimonio imminente. Svanito anche questo amore, eh già !

Luca Dorigo, senza amore non sa stare, evidentemente, eccolo tornare in pista con una nuova liaison, la prescelta Ludmilla Radchenko, è un personaggio che definiremmo abbastanza “frizzicarello”, in passato fidanzata con Franklin Santana che conobbe partecipando a “La Talpa”, regolarmente piantato in asso da qualche mese, spezzandogli il cuore, per lui lasciò un altro fidanzato, al di fuori del reality, al quale, in diretta televisiva, giurava eterno amore. Ma che confusione, ragazzi !

Abbiamo la sensazione che a casa di Dorigo ci sia un tantinello di traffico … femminile, un ricambio ciclico; ma Ludmilla, hai visto quante rivali ci sono alle tue spalle ? Luca, hai già previsto la durata della permanenza di Ludmilla Radchenko a casa tua ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>