Fabrizio Corona, a proposito di Nina Moric, dice: “Io non ho colpe”

di Redazione Commenta

Sul presunto flirt con Belen Rodriguez dichiara non ha niente da dire

Fabrizio Corona, a proposito di Nina Moric, si discolpa, lui non ha colpe per il tentato suicidio di qualche giorno fa’, di cui tutti hanno parlato, giornali, televisioni, internet, senza freni. Tentato suicidio, peraltro, subito smentito dall’ avvocato della Moric, affermando che Nina aveva solo voglia di dormire.

Fabrizio Corona, è stato intervistato da Barbara D’ Urso ieri durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, ha voluto chiarire la sua estraneità al gesto di Nina: “Io e Nina non stiamo più insieme da due mesi, chi ha detto che ha tentato il suicidio per me è totalmente fuori luogo. Purtroppo in questo periodo soffre di problemi personali che con me non c’ entrano nulla”.

Il fotografo dei vip non ha voluto invece esprimersi sul suo presunto flirt con Belen Rodriguez, niente da dire, non si sbilancia: “Non voglio dire niente, anche perché non so ancora che tipo di foto usciranno sui giornali”. Non una parola sulla liaison con l’ ex naufraga dell’ Isola dei Famosi, nonché ex fidanzata di Marco Borriello.

Per ricordare di cosa sta parlando, ricordiamo che qualche giorno fa’, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez erano stati avvistati da un inviato del blogger Davide di Maggio, o meglio colti in flagrante, mentre si baciavano appassionatamente a Parigi, sulla Tour Eiffel, la cronaca racconta che quando Corona ha visto il ragazzo scattare foto, lui, Corona, ha perso la pazienza e lo ha aggredito, schiaffeggiandolo. L’ episodio lo liquida subito, durante l’ intervista, infatti, ha solo commentato: “Non mi ricordo se gli ho dato uno schiaffo”.

Fabrizio Corona si è lamentato del comportamento di certi fotografi che non rispettano la privacy, degli articoli dei giornali gossippari. Proprio lui, che dell’ arte della fotografia a tradimento ne ha fatto un mestiere, e, adesso, che tocca a lui, se ne lamenta. Incredibile !

Farebbe bene a farsi un esame di coscienza il buon Fabrizio Corona, come dicevano gli antichi: chi di spada ferisce, di spada perisce. Adesso finalmente capirà il perché della reazione di molti vip che, stando alle voci, erano anche costretti a pagare per non vedere pubblicato il frutto del suo lavoro che, adesso, tanto lo infastidisce.

Sempre ammesso che il teatrino del bacio non l’ abbia creato proprio lui, noi ne abbiamo il sentore, in fondo, chi ha chiamato la trasmissione è stato lui, perchè, dice è una televisione amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>