Ramona Badescu spara a zero sulle donne italiane: “Sono cattive mogli”
Ramona difende le sue connazionali: “Non sono ruba mariti, le italiane non se li sanno tenere”
Ramona Badescu spara a zero sulle donne italiane, le accusa di essere cattive mogli, ci mancava anche questa ! Una volta era una soubrette, poi ha fatto carriera, dagli schermi televisivi e palchi teatrali, è passata direttamente al “teatrino” della politica. Oggi è consigliere comunale di Alemanno, sindaco di Roma, per i rapporti con la comunità rumena.
A dir la verità, lei ha sempre difeso le donne, di qualsiasi razza e colore, ha sempre considerato il mondo femminile un genere a parte, nettamente superiore: “Io metterei solo donne belle al potere perché hanno una marcia in più”. Fin qui, va tutto bene, ma, questa volta, qualcosina da dire ci sarebbe, continua a difendere le donne, non più il pianeta donna in generale, bensì, le sue connazionali. Per ogni difesa c’ è un attacco e, l’ attacco, è rivolto alle italiane, dalle pagine del settimanale TU: “Le ragazze dell’ Est non sono delle ruba mariti. Forse sono le donne italiane che non se li sanno tenere”. Ma cosa sta dicendo, costei ? Ma chi ti ha interpellata ?Viene in casa nostra a criticare l’ arte amatoria e seduttiva delle nostre donne ? Ebbene sì, pare proprio che sia così.
Ramona Badescu risponde anche alla provocazione di Flavia Vento di qualche mese fa, subito dopo l’ Isola dei Famosi, per intenderci. In quell’ occasione la Vento, rientrata dall’ Honduras con il dente avvelenato nei confronti di Belen Rodriguez e Veridiana Mallmann, era sbottata lamentandosi di tutte le bellezze straniere piombate in Italia, a discapito di tutte le gentil donzelle, giovani e talentuose di cui l’ Italia si può vantare.
La risposta della Badescu non si è fatta attendere: “In televisione vada chi se lo merita, ma in una società multiculturale chi è lo straniero?”
La Badescu è cittadina italiana, si dovrebbe indagare se risponde a verità, e, allora, come la mettiamo con la faccenda “politically correct” che ci piace tanto menzionare ? Se davvero è italiana, ha sbagliato a capire, dovrebbe forse imparare a intrattenere buoni rapporti con le sue connazionali e non affrontarle in si fatto modo. Caspita !
Suvvia Ramona, come donna politica e diplomatica, dovresti sapere che “diplomaticamente” si posso dire molte cose, in modo diverso. Impara ad usare quel “politichese” che tanto va di moda, dici tutto e non dici niente, accusi tutti e nessuno. Alla fine puoi sempre dire: “Non era quello il senso”, e salvi capre e cavoli !
Il sogno di Ramona Badescu è formarsi una famiglia: “Ora vorrei tanto una figlia. Ringrazio Dio di aver compiuto 40 anni. Se pensate che 40 siano tanti vi dico che dalla Badescu non avete ancora visto niente”.
E, giusto per farci un tantino di fatti tuoi, come la vuoi questa figlia italiana o rumena ? E, stando a quanto dici, le insegnerai ed essere una moglie all’ italiana o alla rumena ? O, meglio ancora, all’ europea ?
Intanto, le italiane, sentitamente ringraziano !
Tags: belen rodriguez gossip, flavia vento gossip, foto donna nuda, isola dei famosi gossip, ramona badescu foto, ramona badescu gossip, ramona badescu italiane cattive mogli, veridiana mallmann gossip
PUBBLICITÀ
Loading ...
ma vaffa …… ramona del ……………..
salvatimi sonno gia mortto,amo una ragazza italiana io sonno rumeno lo facio tute le cosse che le voglia e adeso mi respringe non loso cosa devo fare sto comportavo piu bello con lei o amo da morirre sonno capace da fare tutto per lei e tuta la mia vita aiutatimi vi prego Dragos
ma quanta cellulite nella foto in mutande…ah ah ma va a zappare
Las mujeres de italia son unas putas que no saben guardarse su marido , a Ramona la doy un 10 !