Grande Fratello: eliminato Fabrizio, Daniela rischia il licenziamento, Cristina svela il passato

di Redazione Commenta

I nominati sono Ferdi, Leonia ed Annachiara per la seconda settimana

Al Grande Fratello il primo eliminato è Fabrizio, il maggiordomo di casa Savoia. Tranne lui, che appariva solo risentito, fiumi di lacrime di Federica ed Annachiara, che si sente in colpa per aver minato gli equilibri di sei o sette fratelli gieffini all’ interno della casa, ma felice, però, può ancora cercare di far ormeggiare la barca in porto.

Gli altri nominati del Grande Fratello sono Ferdi, Leonia e di nuovo Annachiara. Molti colpi di scena nel corso dell’ ultima puntata. Daniela è stata messa al corrente della situazione lavorativa esistente al di fuori della casa, del clamore suscitato dalla sua partecipazione al reality e del rischio licenziamento da parte di Alitalia. Vanessa ha accettato di incontrare suo padre dopo quasi dieci anni, davanti alle telecamere ed infine Cristina rivela all’ Italia tutta il suo passato di lap dancer, fermo restando il fatto che nessuno, ma proprio nessun italiano non ne era a conoscenza e, a quanto pare, anche i suoi genitori, nonostante le dichiarazioni rilasciate ai vari giornali che dicevano esattamente l’ opposto.

Cristina piange quando vede la mamma in video, confessa il suo passato ‘lacerante’, ma, tutto sommato per rifarsi il look non era necessario far lap dance, poteva, ad esempio, curare bimbi, cani e, perché no, dare ripetizione. Ma, spogliarsi è sempre molto più semplice e remunerativo.

Sorprendente vedere al Grande Fratello una ragazza, seppur così giovane, molto posata e matura.

Parliamo di Vanessa, che, incontrando il padre, molto direttamente, gli dice che ad un figlio non si rinuncia mai, non gli promette il perdono, ma, all’ uscita della casa, potrebbe incontrarlo per conoscerlo ed afferma, fredda e determinata, che lei un padre ce l’ ha, perché, padre, è chi cresce i figli, non chi li mette al mondo, per quello bastano due minuti. Brava Vanessa !

E’ proprio vero quel che dice Alessia Marcussi, quest’ anno al Grande Fratello non ci si annoia mai. Daniela scoppia a piangere quando vede la sua foto simbolo con il cappio, ha poco tempo per decidere cosa fare, se restare e scegliere lo spettacolo o, come dovrebbe essere, uscire e riprendere il suo lavoro. La Marcuzzi la mette di fronte al bivio, lei cerca di spiegare: ”Non ho avuto la possibilità di chiedere l’ aspettativa né ad Alitalia che stava chiudendo né a Cai che stava aprendo, ma è chiaro che è quello che vorrei fare”.

Daniela avrebbe dovuto imbarcarsi per un volo Roma Tokyo, non si è presentata e quindi rischia il licenziamento.

Ad Alessia Marcuzzi ed a milioni di italiani, colleghi inclusi, la ‘pasionaria’ ha commentato in diretta: ”Con il mio avvocato avevamo pensato di chiedere la cassa integrazione volontaria come primo step e come secondo l’ aspettativa. Le polemiche le immaginavo, ma la protesta che ho fatto in quei giorni caldi era vera così come la voglia di coronare il mio sogno di bambina di lavorare in tv”.

Alfonso Signorini, direttore di Chi e Sorrisi e Canzoni, abituato a dire quel che pensa, sferra un attacco durissimo: “Sei un’ opportunista, spero che la cassa integrazione non te la diano. Ci sono migliaia di tuoi colleghi che con quei soldi mantengono la famiglia. E tu invece che fai? Ti sollazzi al Grande Fratello. Vergognati”. Signorini le ricorda che la cassa integrazione le viene pagata dai contribuenti, Daniela cerca di coinvolgere i suoi coinquilini dichiarando che nessuno di loro si è licenziato per partecipare al Grande Fratello, ma, Daniela, non è una qualsiasi dipendente, è quella che difendeva il posto di lavoro, con tanto di cappio al collo, ad Alitalia. Le dice niente questo nome ?

Ferdi, per adesso, è il più attaccato con la sua infelice dichiarazione di non essere più certo della sua vittoria in virtù dell’ arrivo di Gerry, il non vedente della casa. Che tristezza quella dichiarazione, assurdo puntare sulle storie di vita difficili e disabilità per vincere, contare sulla pietà del pubblico, è da calcolatori e da furbi.

Mai dire Grande Fratello puntata del 26 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>