Chiambretti, monsignor Milingo, Maria Sung e la danza del ventre: uno show nello show

di Redazione 2

Una furibonda scenata di gelosia, in piena regola, della signora Milingo

Chiambretti, monsignor Milingo e Maria Sung: uno show nello show, ieri sera, al Chiambretti Night, un fuori programma esilarante.

Maria Sung, moglie di monsignor Milingo, ha dato in escandescenze, dopo una danza del ventre eseguita da una ballerina, ha cercato in tutti i modi di portare via il vescovo scomunicato.

A giudicare da quanto si è visto in trasmissione, Milingo più delle ire Chiesa, deve aver paura di quelle furibonde della sua gentil consorte che, in quanto a rigida disciplina, non scherza affatto. Che carattere !

Tutto procedeva bene, nella prima parte dell’ intervista in cui poneva domande sul matrimonio, ma, cambiando direzione, Piero Chiambretti ha iniziato a parlare del diavolo, incalzava Milingo chiedendo chi, secondo lui, fosse oggi il diavolo, se internet, la televisione o la danza del ventre. In studio, intanto, parte la musica e, da un palco laterale, una ballerina cominciava a danzare, succintamente agghindata. Non l’ avesse mai fatto, è scoppiata la bufera !

Maria Sung, durante la pausa pubblicitaria, si è catapultata sul palco, cercando di portarlo via, ma, non si sa come, riescono a tranquillizzare quel ciclone vivente e, continuando a lamentarsi animatamente per la presenza della ballerina, ritornava al suo posto.

Riprende la trasmissione, entrava in scena il gruppo delle Sisters, composto da quattro ragazze di colore, e, alla fine dell’ esibizione canora, durante la registrazione, Maria Sung, risaliva sul palco e, inveendo contro Chiambretti, urlava: “Vergogna”, spiegando che le cose non erano andate come concordato. In tutta questo finimondo, l’ imperturbabile monsignor Milingo, se ne stava pacificamente seduto al suo posto. La signora si è nuovamente allontanata e Milingo riusciva a concludere la sua bella intervista.

Piero Chiambretti, a proposito degli accori presi con Milingo commenta: “Noi abbiamo mantenuto gli accordi. Resto convinto che la signora Maria Sung abbia esagerato”, continua spiegando che il patto era che il resto del cast non interagisse con il vescovo scomunicato.

Nell’ intervista, a conclusione, chiedono a Piero Chiambretti se fosse prevista la messa in onda di tutta la scena, con tanto di fuori onda, lui risponde: “Non so. Penso di sì, perchè questa è una trasmissione libera. Gli accordi li abbiamo mantenuti”.

Chissà cosa ha detto la dolce signora Maria Sung al suo amato marito monsignor Milingo al rientro a casa ? Lo avrà picchiato ? Beh, tutto sommato lui ha conoscenze in alto che lo proteggono, molto in alto !

Video Monsignor Milingo e moglie al “Chiambretti Night”

Commenti (2)

  1. Maria Sung ma nasconditi tu e quell’altro buzzicone !

  2. Chiambretti 6 unico; Maria Sung 6 una povera fanatica, iper cattolica, sciacquona da 4 $…e sfigatissima………co dio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>