Uomini e Donne: riuscirà Claudia a fregare Marcelo ad Elga ?

di Redazione 4

Ancora un colpo di scena, Marcelo Fuentes conteso dalla due troniste

A Uomini e Donne, ancora un colpo di scena, e un interrogativo: riuscirà Claudia a fregare Marcelo ad Elga ? Veniamo ai fatti.

Durante una esterna di Claudia e Diego, la ragazza ribadisce il fatto che vuole un uomo che le tenga testa, Diego Daddì le racconta di essere cambiato da quando è mancata sua madre, si sentre pronto manifestare i suoi sentimenti e, riuscirà a dimostrarlo. Ma il discorsetto di Diego non convince a fondo la tronista Claudia che gli chiede di dimostrarle realmente chi è. L’ esterna si conclude con baci e abbracci. Tornati in studio Diego è convinto di aver rimesso a posto le cose.

L’ allegro pubblico parlante di Uomini e Donne, nella persona di Paola, accusa Diego di fingere di non capire che a Claudia poco interessa della sua presenza, e, sottolinea, che lei non lo manda via solo perché le dispiace. Ipotesi confermata anche da Gianni Sperti.

Ma a Uomini e Donne, si sa, le aggressioni verbali sono di casa, e, quindi, anche Daniela attacca Elga invitandola ad essere sincera con Diego, l’ accusa di essere diventata troppo altezzosa, Elga scoppia in lacrime, disperata, dichiara che ha paura di essere fraintesa, di apparire quella che non è. Si discolpa, dice che a lei Diego piace, prova dei sentimenti, ma ancora non ha capito se il ragazzo è adatto a lei o se quello che prova per lui è solo attrazione fisica. Ma, tranquilli ragazzi, Elga non è sola a controbattere queste tremende accuse, interviene Erminia che difende il suo onore, punta il dito e dichiara che Elga non è tipo che ferisca i sentimenti altrui.

Maria De Filippi interviene osservando che forse Claudia Piumetto ha bisogno di un uomo che, per manterene l’ interesse sempre vivo, la tenga sulla corda. Un simpatico intervento di un ragazzo sudamericano, crea un siparietto nel quale lui recita quanto sia importante che gli uomini ‘portini i pantaloni’, e lui, da vero macho latino, quei pantaloni, li porta sul serio al contrario di certi italiani.

Ma, ecco che il venticello del sospetto lo lancia Erminia, sostenendo che Claudia sia molto attratta da Marcelo. In un primo momento l’ interessata nega decisamente, poi, però, ammette la ‘colpa’. Effettivamente un po’ di attrazione la prova, però, per rispetto ad Elga, non se ne fa niente. Elga, invece, accondiscende, non avrebbe nulla in contrario, anzi, le piacerebbe vedere gli sviluppi del loro incontro. Contenta lei !

A Uomini e Donne, quest’ anno, se ne sono viste di tutti i colori, questa stagione è fra le più scombinate, e, semmai dovesse passare alla storia, la si ricorderà per il più alto numero di abbandoni: tronisti che mollano trono e trasmissione, tronisti che diventano corteggiatori o che stilano deliranti classifiche, quasi fossimo in presenza di un campionato di calcio. Adesso Marcelo Fuentes che, addirittura, è conteso da due troniste. Chi avrà la meglio ? Aspettiamo qualche giorno.

Ma, diciamo noi, questi inquietanti personaggi, recitano una commedia già scritta da un fantasioso sceneggiatore ? Sono davvero così ? Possibile che questi ragazzi, i futuri ‘uomini e donne’ di questa nostra Italia siano così … , come si possono definire, poco incisivi ?

Commenti (4)

  1. voglio parlare di claudia di UOMINI E DONNE…..è antipatica,brutta,tropo fiera di se,gelosa e invidiosa di elga……mi sta antipatica….non la sopporto….lei sta prendendo in giro a quel bonazzo di DIEGO…..ho finito pero voglio dirvi che l’apparenza inganna…..quelle zitte zitte(claudia)fanno i fatti sotto sotto…cmq ciao

  2. Marselo posso dirvi una cosa…tu ed elga siete una coppia bellissima…ma tu ancora più bello…x il tuo piacere e x quello del pubblico sarebbe ora di tirare fuori ke palle e dire di SI ad elga…tutti si sn accorti ke elga e pazzamente innamorata di te…Miriana,carmen e maria

  3. si infatti stupido cafone le ha detto no…

  4. elga ha scelto marcelo e lui le ha detto no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>