Maria de Filippi: spara a zero sulle sue colleghe

di Redazione Commenta

Intervistata da l’ Espresso ne ha una per tutti

Maria de Filippi spara a zero sulle sue colleghe, non si frena neanche un po’, sarà la partecipazione al Festival di Sanremo e, per giunta nella serata più importante, quella finale, che le scioglie la lingua, di fatto parla. A proposito dell’ avventura sanremense, dichiara di aver accettato perché le uscite sul palco dell’ Ariston saranno solo quattro e potrà rimanere sé stessa. La curiosità di tutti è come si vestirà, paillettata come si confà ad una serata così ? Glielo chiede la giornalista Denise Pardo, ed ecco la prima picconata: “Non se ne parla. Mica andrò vestita come Milly Carlucci”.

Rimanendo in tema di colleghe, arriviamo ad Alessia Marcuzzi e alla rissa inscenata da Federica del Grande Fatello, più volte mandata in onda, a qualsiasi ora: “Tutti sappiamo bene che quando succede si può decidere se mandarla in onda o no. Non c’ è diretta su Sky che tenga. Bene. Trovo terribile che si decida di farlo e si decida anche di montarci un casino. Prima sui giornali. Poi a Pomeriggio 5 dove Barbara D’ Urso rimanda in onda il filmato, esclamando quattro volte ‘Vergogna, vergogna’. Secondo me il ‘vergogna, vergogna’ andrebbe diretto a chi decide di mandarlo in onda.

Mirino puntato anche su Simona Ventura: “Un tempo, la televisione era, per citare un grande, Walter Chiari. Il pubblico accendeva l’ elettrodomestico per vedere lui. Ora, la tv è fatta dal pubblico che sta a casa. Quando Simona Ventura fa l’ Isola, lei è solo un mezzo. E allora a ‘ste conduttrici che si autocelebrano, con i seni strizzati che non sembrano più normali ma rassomigliano a due chiappe, alla fine ti viene da dire: “Ti sposti che voglio vedere il bidello ?”.

Barbara d’ Urso è infuriata, chi la conosce bene riferisce: “E’ seccata perché accetta critiche da tutti, ma non di chi fa parte della stessa azienda. O forse ha ragione chi dice che la De Filippi non fa parte di questa azienda …”.

Veleno puro quello lanciato da Barbara D’ Urso, forse, con un tantinello di invidia per la signora Costanzo che entra in casa Rai dalla porta principale con la serafa finale del Festival di Sanremo ? Chissa !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>