Uomini e donne: Mario De Felice e Ramona Amodeo forse è crisi

di Redazione 1

Mario De Felice e Ramona Amodeo forse è crisi. A leggere le varie interviste che Ramona Amodeo ha rilasciato da quando è finito Uomini e Donne ai vari settimanali, sembrerebbe pienamente soddisfatta della sua scelta caduta su Mario De Felice dal quale è stata piuttosto bistrattata, ma proprio per questo si è invaghita.

Come si suol dire, in amor vince chi fugge e Mario De Felice è abile nell’ arte di fuggire !

Alcuni pettegolezzi provenienti dalla redazione di Uomini e Donne dicevano che Mario De Felice si sarebbe, come dire, distratto interessandosi ad un’ altra ragazza che proprio lui avrebbe contattato tramite Facebook, non risparmiandole in complimenti in bacheca. Le prove sono però state tutte cancellate.

Dove sono finite le romantiche gite in barca, baci appassionti e baci ? E la devozione e affetto che Ramona Amodeo ha tanto sbandierato ai quattro venti ? Vuoi che l’ amore di Mario De Felice sia già finito ? Ma no, è solo un pettegolezzo e la smania di non essere dimenticati.

Commenti (1)

  1. Quante fesserie, prima si mettono in giro certe stupidaggini(si dice, sarebbe stato segnalato, una frequantatrice del facebook avrebbe letto complimenti poi cancellati,etc.) Non sono mica loro due a dire cretinate, ha provveduto qualcun altro a metterle in giro. Ora viene fuori l’ennesima domanda cretina, degna figlia di tutte le precedenti notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>