Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi finalmente sposi!

di Redazione Commenta

Partiamo con il dire che il condizionale è obbligatorio, ma la notizia è di quelle davvero succulente, Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, e Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo ed ex letterina di Passaparola, starebbero convolando a giuste nozze. Stando alle numerose indiscrezioni che circolano, dovrebbero dirsi il fatidico sì a settembre e, naturalmente, la location del matrimonio non poteva che essere prestigiosa, non una pizzeria fra amici con simpatiche tovaglie a quadretti bianchi e rossi.

Bensì, Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin pare abbiano organizzato nel Castello di Oria, in provincia di Brindisi, riaperto a novembre dopo tre anni di restauri. Solo un altro matrimonio è stato festeggiato in quel castello, non i signori Bianchi o Rossi, ma l’imperatore Federico II e Jolanda di Brienne nel lontanissimo 1225.

Silvia Toffanin aveva detto in passato che, nonostante il figlioletto Lorenzo Mattia, non ci sarebbe stato nessun matrimonio con Piersilvio Berlusconi. Per il momento non c’è nessuna conferma, i piccioncini tacciono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>