Melissa Satta, dopo Bobo Vieri e Matteo Ferrari, un altro calciatore Andrés Iniesta

 Fino a qualche mese fa di Melissa Satta, oltre a sapere che era stata velina di Striscia la notizia ed essere fidanzata di Bobo Vieri, poco si parlava di lei, a parte le volte in cui si parlava di crisi fra loro e le varie interviste per smentire. Poi è tornata single e come anche i sassi ormai sanno, il calciatore l’ha lasciata con un comunicato stampa. Da quel momento il gossip non si è più fermato. Bobo Vieri, schivo come sempre, non ha rilasciato una sola parola per chiarire, Melissa Satta è ovunque, non si contano le ospitate televisive per raccontare l’accaduto, e poi ancora per avere più o meno conferme dei flirt di cui si parla.

Dunque, con chi è Melissa Satta, come passa le vacanze, chi ha incontrato, e via con interviste, copertine, di quel Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica, per il quale avrebbe speso fior di euro Bobo Vieri in bollette, non se ne parla più, è passato fra gli ex, e mentre aveva giurato che mai più si sarebbe messa con un calciatore, già si parla di un’altra incursione nel mondo del pallone, si tratta del centrocampista del Barcellona campione d’Europa e della Nazionale spagnola, Andrés Iniesta, che ha scelto Porto Cervo, per trascorrere le vacanze estive, manco a dirlo la stessa località di Melissa Satta.

I due si sarebbero incontrati in un locale di Porto Cervo dove hanno dato vita ad un ballo molto sensuale, chi li ha visti giura che fra Melissa Satta e Andrés Iniesta c’è una passione molto intensa.

E se a qualcuno fosse sfuggito qualcosa della vita passata di Melissa Satta, sappiate che il settimanale di Fabrizio Corona l’ha intervista e alla domanda sul quando è successo la prima volta racconta: “Avevo 15 anni ed ero in un hotel di Porto Cervo. Confesso che a differenza di quanto raccontano in molti quando parlano della loro prima volta, non mi è dispiaciuto affatto. Anzi!”. Ed aggiunge anche che si trattava di un personaggio famoso.

Conferma insomma la sua passione per i calciatori, e tornando a Bobo Vieri, Melissa Satta così ricorda: “Per me era un gran fico! La prima volta che l’ho visto mi è piaciuto subito e poi ai tempi era anche fisicato. Era proprio un bel toro. Alla fine si è rivelato una delusione”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.