Silvia Toffanin pronta per tornare in tv, nessuna crisi con Piersilvio Berlusconi

di Redazione Commenta

Qualche mese fa si era parlato di una crisi fra Silvia Toffanin ed il suo compagno Piersilvio Berlusconi, ma non è una novità, a regolare scadenza nascono queste maligne voci che fra i due qualcosa non funzioni, forse, è una delle poche coppie del mondo dello spettacolo che non creano gossip, si sono incontrati, si sono innamorati e poco più di un anno fa è nato il piccolo Lorenzo Mattia. La scorsa estate Silvia Toffanin era stata avvisata in solitaria a Portofino, passeggiava tristemente in piazzetta, dicevano, dove la coppia regolarmente trascorre le vacanze ed i week end.

Scrivere che fosse scoppiata la crisi è stato un attimo, erano poi stati avvistati teneramente insieme, dunque, il pericolo momentaneamente scongiurato. In questi giorni sono nuovamente state divulgate notizie di una nuova crisi, regolarmente smentita, mai dai diretti interessati. Il settimanale “Novella 2000” ha invece sorpreso Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi durante una romantica vacanza a bordo del “Drago Blu”, maxi gommone con tre potenti motori da trecentocinquanta cavalli.

Con loro non c’era il piccolo Lorenzo Maria, dunque, il tempo era tutto dedicato a coccole e tenerezze. Sempre qualche mese fa si era anche sparsa la voce che Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sarebbero sposati a settembre nel Castello di Oria, in provincia di Brindisi, dove si è festeggiato il matrimonio fra l’imperatore Federico II e Jolanda di Brienne nel lontanissimo 1225.

Notizia smentita da una nota Mediaset in cui si diffidava chiunque dallo sfruttare l’immagine di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin per promuovere operazioni immobiliari di alcun tipo, niente nozze, insomma. Fra una crisi ed una falsa notizia di matrimonio, comunque, per l’ex letterina di Gerry Scotti è tempo di ripartire con la nuova stagione televisiva, da domani pomeriggio ritornerà nel pomeriggio di Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo, la prima intervista è riservata proprio a colui che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, senza sapere che le avrebbe cambiato radicalmente la vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>