Beyoncé con il pancione alla Settimana della moda

di Redazione Commenta

Indovinate chi si è presentata alla Settimana della moda con il pancione? La bellissima Beyoncé insieme a sua sorella Solange, in prima fila per la sfilata di J.Crew per la collezione primavera estate 2012.

Per l’evento la cantante ha indossato un dress dorato luminoso griffato per l’appunto Crew, e durante la serata ha regaloto sorrisi e teneri sguardi da donna incinta a tutti. La rivista Women’s Wear Daily parlando della sua comparsata alla sfilata ha detto:

Beyoncé con un vestito di paillettes alla sfilata di J.Crew. I fotografi sono impazziti

Al termine della sfilata è stata raggiunta nel backstage dalla sorella Solange, con indosso una mise di Prabal Gurung for J.Crew. Dopo la sfilata Crew, le sorelle hanno optato per quella di Vera Wang.

Ovviamente la diva era scortata da numerosi addetti alla sicurezza, e per la sfilata di Wang ha cambiato look, indossando un miniabito in pelle della stilista.
Insomma, Beyoncè in qualsiasi luogo và, riesce sempre a far parlare di sé, ed ora anche del suo pancione … ma in tutto questo, dove era finito Jay.Z?

fonte

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>