Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni nuovamente in crisi

di Redazione Commenta

Sembra proprio che sia così, ancora un attimo di crisi fra la bellissima Laura Torrisi, ex gieffina che è poi riuscita a sfondare nel mondo del grande e piccole schermo come attrice nonostante la nota ritrosia nei confronti di chi arriva da un reality, e Leonardo Pieraccioni, attore e registra che non ha bisogno di presentazioni. Lui racconta che quanto cercava l’attrice protagonista per il suo film “Una moglie bellissima”, aveva vista una foto di Laura Torrisi su un giornale, ne era rimasto folgorato, fortemente voluta nel suo film ma, dopo averla conosciuta e frequentata, anche nella vita. Fra un alto e basso la loro storia era andata avanti.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si erano incontrati nel 2007, al tempo del film appunto, era arrivato un momento di pausa, lui abituato ad una vita libera, lui più tradizionale, sognava l’abito bianco, una famiglia allietata dall’arrivo di figli, il desiderio di stare insieme c’è per entrambi, ma la meta non è la stessa, lui è allergico ai fiori d’arancio, insomma amore sì, matrimonio no.

Si allontanano, ma Leonardo Pieraccioni non riesce a stare lontano da Laura Torrisi e, dunque, la coppia si riforma, nasce una bimba bellissima, la piccola Martina e tutto sembra ritornato in ordine. Poco tempo fa l’attrice aveva dichiarato di aver trovato un punto d’intesa con il suo compagno, preferendo la libertà, un rapporto di serenità soprattutto dopo la maternità.

Il gossip, però, dice che la nuvoletta della crisi è ancora sulle teste di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, non se ne conoscono i motivi, difficile pensare ad un tradimento, non è nelle corde di Leonardo Pieraccioni, meno ancora di Laura Torrisi, sarà ancora questioni di matrimonio che ancora non arriva? È il settimanale Chi che lancia la notizia, sembra addirittura che lei abbia preso armi e bagagli e la piccoletta e sia andata a Pescara dai suoi genitori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>