Rosalinda Celentano, fra le donne che ha amato Monica Bellucci e Asia Argento

di Redazione Commenta

La figlia di Adriano, Rosalinda Celentano, si confessa a 360 gradi al settimanale “Diva e Donna”, è arrivata a 43 anni per riuscire a raccontare tutto di sé, dei suoi amori, del suo essere volutamente rimasta vergine, frutto di una sessualità che non ha mai accettato fino in fondo. Non ha mai negato di amare l’amore, ma di non identificarlo nel sesso, lei vuole amare una creatura. Fra le donne che ha amato Monica Bellucci e Asia Argento, con le quali non è mai arrivata fino in fondo. Con Monica Bellucci si sono amate in gioventù, poi Rosalinda Celentano aveva deciso di troncare, nonostante ne patisse molto, tutto si è fermato ai baci.

L’altra grande passione di Rosalinda Celentano è stata per Asia Argento, anche lei figlia d’arte:

“Con Asia limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifata. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”

E per quanto riguardano quei baci saffici che hanno dato vita alle voci di una relazione poi smentita, scambiati con Simona Borioni, ha commentato:

“Noi ci amiamo da vent’anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno e un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora?”

La scelta di castità di Rosalinda Celentano le è costata cara, tre anni fa le è stato asportato l’utero, vivendo asessuata, spiega, si è ammalato. Ma lei ha anche altri problemi, che non ha ancora superato, alcool e droga:

“Non mi drogo ma ogni tanto ripiombo in questo problema alcolico orrendo. Se ho un amore, una felicità o un dolore che non reggo allora comincio a digiunare e a bere. Ad agosto mi sono chiusa per cinque settimane in una comunità. Sono anni che sto sul filo, nel 2003 dopo aver incontrato la vodka ho cominciato a mischiare. Sono uscita da un coma etilico, non volevo stare più su questa terra. Sono brava a combinare i farmaci”.

Dichiarazioni shoccanti quelle di Rosalinda Celentano, che qualche tempo fa aveva dichiarato il rapporto difficile con i suoi genitori, colpevoli di aver messo al mondo tre figli che, per la loro professione, non sono riusciti a gestire. Dolori che le sono rimasti dentro, un autolesionismo che solo adesso mette a nudo, lasciando tutti senza parole.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>