Rosalinda Celentano nessuna relazione con Simona Borioni

di Redazione 1

Qualche giorno fa si era sparsa la notizia che Rosalinda Celentano avesse una relazione con l’attrice Simona Borioni, il settimanale “Chi” aveva anche pubblicato alcune foto in cui le due donne si scambiavano baci saffici. Un lungo articolo che parlava di una notte all’insegna della trasgressione. Lo sappiamo, Rosalinda Celentano, terza figlia di Adriano, non ha mai fatto parlare di sé, la sua vita privata resta tale ed i giornali addetti ai lavori, a volte, amplificano o realizzano qualcosa da dire, è il loro mestiere.

Com’è sua abitudine, Rosalinda Celentano, resta sempre bell’ambito della discrezione ed affida la smentita di tutta questa storia ad un comunicato ufficiale del suo ufficio stampa:

“Non leggendo un certo tipo di stampa e non navigando su Internet, apprendo soltanto ora che mi viene attribuita una storia d’amore con Simona Borioni. Desidero chiarire che si tratta della classica montatura. Non avrei alcun problema se mi dovessi innamorare di una donna, ma vi assicuro che non è questo il caso. Come al solito ci si perde in squallide etichette, alterando la realtà. Perché di questo, di un’alterazione, si tratta, dal momento che le foto pubblicate a corredo dell’indiscrezione sono frames di un filmato girato tempo fa da me e dalla Borioni con la regia di un amico, che stava preparando un cortometraggio. Spiego tutto ciò per amore di chiarezza e non perché debba giustificarmi di alcunché. Spero che i miei sentimenti e la mia vita privata vengano rispettati d’ora in avanti e per sempre”

.

Rosalinda Celentano, 43 anni, l’abbiamo già detto, non ha mai parlato apertamente della sua sessualità, e non intende parlarne, con molta difficoltà aveva parlato, in occasione di una sua rara ospitata televisiva, del rapporto difficile con i suoi genitori, ed anche del significato che per lei ha l’amore, innamorarsi di un uomo o di una donna non è il punto, lei cerca una creatura da amare, sempre fedele alle parole di qualche tempo fa: “L’amore non ha confini”. Chissà se ci sarà al mondo questa creatura che tanto desidera la figlia di Adriano Celentano.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. speriamo che rosalinda si sia accorta di che tipo e fatto la borioni che in molti chiamano sborrona… i footografi li ha chiamati lei… e spero pure che mi denunci così ne vedremo delle belle… basterebbe qualche volta prendere delle vere informazioni, … per sapere chi sono le persone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>