Nina Senicar per Marco Borriello una vera ossessione

di Redazione Commenta

Che ci fosse stato qualcosa fra Marco Borriello e Nina Senicar era già quasi ufficiale, qualche mese fa si raccontava di incontri segreti fra loro in un residence di Roma, dove il giocatore gioca, la show girl serba aveva sempre smentito che fra loro ci fosse qualcosa, così come il bomber che, a dire il vero, non ha mai fatto commenti in merito. A rompere il silenzio è proprio Nina Senicar dalle pagine del settimanale “Vanity Fair”, ne parla per la prima volta ed aggiunge particolari su questo amore clandestino che è durato circa un anno, una vera ossessione, al pari di una droga.

Marco Borriello è stato amore vero di Belen Rodriguez, lo ha sempre detto e confermato anche in una intervista che è finita nel libro di Bruno Vespa, lei non ha mai detto di esserne ossessionata, a quanto se ne sappia, di certo l’aveva molto coinvolta. In comune Nina Senicar e Belen Rodriguez hanno la partecipazione all’Isola dei famosi, in edizioni diverse, oltre al fatto di essere bellissime.

Ma se per Belen Rodriguez il naufragio le è costato la storia d’amore con Marco Borriello, per Nina Senicar è stato l’inizio. La relazione fra la serba ed il calciatore aveva occupato le pagine delle cronache rosa per molti mesi. Per quanto possibile, la storia era stata tenuta segreta, per paura che mettendola in piazza avrebbe potuto in qualche modo danneggiare il loro desiderio di costruire qualcosa insieme.

Superato il momento difficile, Nina Senicar sembrava aver dimenticato Marco Borriello> per Alessandro Pess, ma è finita anche con lui, racconta come sono andate le cose a “Vanity Fair”:

“La storia tra me e Marco è finita da almeno otto mesi e non siamo rimasti amici, sarebbe stato impossibile. È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda”.

Photo Credits | Flickr lucapatrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>