Rosalinda Celentano baci saffici e tenerezze con Simona Borioni

di Redazione Commenta

E’ la terza figlia del grande Adriano, si chiama Rosalinda Celentano, non ci sono mai stati molti gossip sul suo conto, molto taciturna, con una sessualità mai dichiarata apertamente, è stata sorpresa dall’obiettivo dei fotografi in una notte all’insegna della trasgressione con l’attrice Simona Borioni, la paparazzata arriva dal settimanale “Chi”, il servizio fotografico riporta le due donne all’uscita di un ristorante tipico romano, si infilano in macchina e vanno alla ricerca di un luogo appartato per scambiarsi baci saffici e tenerezze.

Rosalinda Celentano ha 43 anni, vive l’essere figlia di cotanti genitori con non troppo entusiasmo, qualche mese fa, forse per la prima volta intervistata a cuore aperto, si era lasciata andare a delle confidenze, raccontando del suo rapporto conflittuale con i suoi genitori, accusati di non essere stati in grado di seguire i figli.

Senza cattiveria o amarezza, solo un’esposizione dei fatti per Rosalinda Celentano, papà Adriano e mamma Claudia Mori, sapendo di essere artisti e troppo impegnati con la professione, avrebbero dovuto avere un solo figlio e non tre. Ama i genitori, nonostante non li frequenti molto, ma lei non si vede madre, così raccontava nell’intervista di qualche mese fa:

“Non capisco la parola omosessualità chi l’ha inventata ha paura dell’amore. A me non piace la donna, io la amo. Ho paura di addentrarmi nel corpo di questa creatura perché ha un sesso. Avrei voluto un mondo senza sesso. L’amore non si giudica, si fa, con chiunque lo si faccia”

.

Attualmente Rosalinda Celentano è impegnata al Teatro Eliseo di Roma nel musical “Dr Jekyll e Mr Hyde – Sogni e visioni”, Simona Borioni, 39 anni, non è un volto nuovo, l’abbiamo visto nella fiction Un amore e una Vendetta, con lei si era presentata sul red carpet del RomaFiction Fest. Per il momento si tratta di poco più di un pettegolezzo, le dirette interessate non ne vogliono parlare, “L’amore non ha confini” ha sempre dichiarato la Rosalinda Celentano e la donna potrebbe essere quella creatura di cui lei ha sempre sperato di innamorarsi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>