Tomaso Trussardi, il fidanzato di Michelle Hunziker

di Redazione Commenta

Non si conosce molto di Tomaso Trussardi, ormai ufficialmente fidanzato di Michelle Hunziker, se non che è il rampollo della famosa maison di moda, figlio di Nicola Trussardi e di Maria Luisa Gavazzeni, con lui termina una dinastia, a meno da non avere un erede maschio. Non ama i pettegolezzi, il gossip imperante nel mondo della moda, non lo ha mai trovato con questa o quella star, starlette o modella. Rifugge dalle cronache rosa e dai pettegolezzi, come del resto tutta la sua famiglia.

Potrebbe farsi fotografare con questa o quella, è bello, è ricco, ma Tomaso Trussardi ha altri interessi, all’interno dell’azienda si occupa di svariate cose, dall’arte contemporanea all’alta cucina, in particolare per la maison gestisce le seconde linee, le iniziative speciali e l’espansione del marchio sui mercati emergenti.

Nicola Trussardi ha due sorelle, Gaia e Beatrice, le uniche occasioni per le quali la famiglia è finita sui giornali è stato per due avvenimenti tristissimi, la prima tragedia fu nel 1999 quando Nicola Trussardi scomparve in seguito ad un incidente stradale; ed ancora nel 2003 scomparve nello stesso modo il secondogenito Francesco.

Il rampollo della maison è anche testimonial del profumo Trussardi uomo ed appare nello spot pubblicitario, una scelta non casuale per Tomaso Trussardi, la decisione di apparire era dettata dalla celebrazione del centenario della casa di moda, così avrebbe voluto suo padre.

Nelle cronache rosa ci è finito in questi ultimi tempi, infatti, Tomaso Trussardi si è fidanzato con Michelle Hunziker, come sempre, dopo un tentativo di nascondere la liaison, è stata la stessa show girl a confermare l’ufficialità della cosa. Per il suo compleanno sono stati organizzati festeggiamenti a cui erano stati invitati solo pochi eletti, nel ristorante della famiglia Trussardi.

Michelle Hunziker sta vivendo un momento felice della sua vita, ormai scontati quelli professionali, fra teatro e televisione, ha piena soddisfazione, e finalmente pare che anche la sua vita stia prendendo una piega positiva. Dopo tante storie d’amore che hanno avuto un risvolto negativo, per lei sembra essere arrivato l’uomo giusto. E chissà che non arrivi un altro figlio che andrebbe a fare compagnia alla ormai adolescente Aurora Romazzotti ed alla seconda figlia che ha avuto Eros Ramazzotti con la sua nuova compagna.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>