Morgan e Jessica Mazzoli: la storia d’amore continua a gonfie vele

di Redazione Commenta

Nonostante la differenza di età, continua la love story tra Jessica Mazzoli di X Factor ed il giudice più affascinante della tv italiana … Morgan.

Sembra che i due stiano facendo le cose con calma, il loro amore, come la stessa diciannovenne Mazzoli ha dichiarato a Vanity Fair è un sentimento puro:

Sono proprio fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario.

Jessica è veramente presa dal suo poeta maledetto Morgan:

Morgan è un uomo davvero incredibile, mi fa impazzire, con lui mi trovo davvero bene, mi piace al 100%.

Secondo numerose fonti vicine alla coppia, Morgan sembra ringiovanito e rinvigorito e parlando di Jessica ha detto:

Lei è la mia Jessica e non la mollo. Chi ci dava già in crisi si sbaglia, io e Jessica stiamo davvero benissimo insieme.

Per un po’ è girata la voce che tra Jessica, Morgan e Asia ci fosse una specie di triangolo amoroso ma le voci sono state prontamente smentite. Jessica poi, ha tranquillamente parlato di Asia Argento dicendo che:

Veramente Morgan mi ha detto che siamo completamente diverse. Per me, comunque, sarebbe un onore. Lei mi piace tantissimo e anch’io adoro il cinema, in particolare l’horror. Pensi che, quando avevo 12 anni, partecipai a un mediometraggio che arrivò secondo al Festival di Torino, e dovevo recitare proprio con Asia. Solo che poi lei non è venuta.Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata.

Chi vivrà vedrà!

Fonte | VanityFair
Fonte | Lanostratv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>