leonardo.it

Ivana Mrazova parte male al Festival di Sanremo 2012

 
Mariella Jannuzzi
13 febbraio 2012
0 commenti
0
0
0

ivana-mrazova-parte-male-festival-sanremo-2012

Non parte decisamente bene Ivana Mrazova al Festival di Sanremo 2012, il gossip intorno a lei si spreca, non certo per le sue capacità artistiche che, certo non conosciamo noi italiani, non sapendo, all’atto pratico, da dove arrivi questa stupenda ragazza che di mestiere fa la modella ma non ci è dato sapere altro. Già poco accettata dagli affezionati alla manifestazione canora di musica italiana più attesa, italiana appunto, ci si aspetta quindi di vedere salire sul palco bellezze italiche di cui il Bel Paese è in sovrabbondanza, dunque, la “straniera già un po’ di fastidio lo suscita.

A tutto questo si aggiunge un’intervista rilasciata al TG1 in cui Ivana Mrazova ha fatto dichiarazioni imbarazzanti, già si parte con il piede sbagliato, non le piace la musica italiana, né Elisabetta Canalis, orgoglio italiano all’estero e che non ha niente da invidiare alla ceca. Conosce Adriano Celentano perchè è l’idolo di sua nonna. Qualcuno deve averle detto di ritrattare ed ecco che arriva la solita dichiarazione che le sue parole sono state fraintese, si tratta di un equivoco giornalistico. Qualcosa doveva pur dire!

Senza contare un paio di video che non sono piaciuti affatto, in primis quando Gianni Morandi e Rocco Papaleo le suggerivano cosa rispondere alle domande del giornalista del TG1, sembrava quasi non sapere neanche dove si trovasse e cosa ci facesse in quel luogo, unico alla difficoltà di capire quella lingua sconosciuta, né per lo spot del Ivana Mrazova in cui ripercorre i preparativi in camerino, non al trucco e parrucco, ma in sexy atteggiamenti. Si è sollevato un coro di polemiche da parte delle femministe che ritenevano fosse il tipico ritratto della donna oggetto.

La ciliegina sulla torta è un indiscreto torcicollo che blocca Ivana Mrazova a neanche 24 ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2012, secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, ha dovuto dare forfait alla conferenza stampa d’inaugurazione. Sembra che la modella ceca sia stata costretta ad indossare un collarino ortopedico per fare fronte ad un’infiammazione al collo.

Era già successo qualche anno fa con Bianca Guaccero, era il 2008, e la bravissima attrice, con l’ambizione di fare la cantante, era stata costretta a condurre l’intera kermesse quasi completamente afona.

Categorie: Gossip TV
Tags: Ivana Mrazova,  Sanremo 2012, 
Trova il tuo Mutuo!
Il miglior prestito!
Assicurazioni Auto e Moto!
Articoli Correlati
La nuova Arisa al Festival di Sanremo 2012

La nuova Arisa al Festival di Sanremo 2012

Il cambiamento di Arisa si era già visto ad X Factor 5, sembra, però, che al Festival di Sanremo 2012, ci sarà dell’altro, un nuovo look ed una nuova grinta, [...]

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2012, fra amicizia e patriottismo

Emma Marrone al Festival di Sanremo 2012, fra amicizia e patriottismo

È sicuramente la preferita del Festival di Sanremo 2012 la cui partenza è ormai imminente, parliamo di Emma Marrone, vincitrice del talent show di Maria De Filippi di due anni [...]

Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez a Montecarlo, Elisabetta Canalis a Sanremo

Festival di Sanremo 2011: Belen Rodriguez a Montecarlo, Elisabetta Canalis a Sanremo

Se ancora qualche notizia definitiva manca al Festival di Saremo 2011, non sfugge niente sulle due primedonne che saliranno sul palco del teatro Ariston, anche dove alloggeranno, insomma i dettagli [...]

Ivana Trump: querelata per ingiuria da un poliziotto

Ivana Trump: querelata per ingiuria da un poliziotto

Non è la prima volta che la multi miliardaria Ivana Trump dà in escandescenze in qualche luogo pubblico forte, evidentemente dei congrui conti in banca a sua disposizione, ritiene di [...]

Ivana Trump: avvistata a Parigi con Antonio Zequila. Ma non lo aveva diffidato ?

Ivana Trump: avvistata a Parigi con Antonio Zequila. Ma non lo aveva diffidato ?

I soldi, si sa, permettono le stravaganze più inimmaginabili, se poi la proprietaria dei dollaroni è anche capricciosa, ecco che spiegare come Ivana Trump e Antonio Zequila siano stati di [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento