leonardo.it

Sara Tommasi troppo sesso con il fidanzato e lo lascia

 
Mariella Jannuzzi
21 febbraio 2012
0 commenti
1
0
0

sara-tommasi-troppo-sesso-fidanzato

Se non sono strani non li vogliamo, per non dire null’altro, diciamo così. Sembrava che Sara Tommasi avesse finalmente imboccato la strada giusta per avere una vita “normale”, come la intendono la maggior parte delle persone altrettanto normali, tranne forse lei, casa, lavoro, famiglia e figli. Così sembrava essere per Sara Tommasi che aveva finalmente trovato un fidanzato disposto a mettere una pietra sopra il passato e guardare avanti.

Il fidanzato era il giovane avvocato e nobile di estrazione sociale, Alessandro Verga Ruffoni, Sara Tommasi aveva da poco raccontato di aver trovato l’amore con il conte, ed aveva intenzioni di sposarlo e di avere un figlio, anche se in edizione limitata, solo uno.

Sembra invece che le cose siano cambiate, Sara Tommasi ha deciso di prendersi una pausa di riflessione e lo racconta al settimanale “Oggi”, pare voglia fare un passo indietro, non è più così sicura di volerlo sposare. Lui è un bravo ragazzo ma è troppo focoso:

“Con lui facevo sesso più volte, troppe volte al giorno. Ora voglio però qualcosa di più…”.

Nel suo cuore è entrato Alfonso Luigi Marra, filosofo e giurista, da lui si sente protetta e tutelata soprattutto nell’intelletto, testuali parole, Sara Tommasi giura di essere sicura che fra loro stia nascendo qualcosa in più di un’amicizia: “Gino sta curando il mio corpo e la mia mente” e ancora:

“Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto.

Ed ecco la felice conclusione dell’intervista di Sara Tommasi:

“Marra è un intellettuale brillante e un maschio esemplare. E’ un filosofo artefice di una continua produzione di tesi che molti si sono sforzati di banalizzare, ma si stanno invece rivelando serissime. D’altra parte c’era da aspettarselo: è o non è lui, tra l’altro, l’autore de Il labirinto femminile: il codice morale della nuova concezione dialogica anziché strategica dell’amore? Gino mi cambia con il solo magnetismo della sua presenza! Non mi sono mai sentita così…”.

Photo credit: Getty Images

Categorie: Gossip Vip
Tags: sara tommasi gossip, 
Trova il tuo Mutuo!
Il miglior prestito!
Assicurazioni Auto e Moto!
Articoli Correlati
Sara Tommasi pensa al matrimonio con Alessandro Verga Ruffoni Menon

Sara Tommasi pensa al matrimonio con Alessandro Verga Ruffoni Menon

Sembra definitivamente uscita dal periodo buio Sara Tommasi, sono stati periodi confusi, coinvolta in questioni più grandi di lei, depressione, psicoanalisi, ha cercato in tutti i modi di entrare nel [...]

Sara Tommasi: la verità sul flirt con Bobo Vieri

Sara Tommasi: la verità sul flirt con Bobo Vieri

Era un po’ di tempo che non si sentiva parlare di Sara Tommasi, dopo le numerose sconcertati dichiarazioni che hanno tenuto banco per mesi, torna a parlare per raccontare altre [...]

Per Sara Tommasi è amore con Mario Balotelli, lui smentisce ma va a casa della show girl

Per Sara Tommasi è amore con Mario Balotelli, lui smentisce ma va a casa della show girl

Praticamente questa è l’ultimo gossip su Mario Balotelli, sempre sensibile al fascino femminile. La storia racconta che Sara Tommasi, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, aveva [...]

Sara Tommasi fa coppia con Ronaldinho da due mesi

Sara Tommasi fa coppia con Ronaldinho da due mesi

Sara Tommasi esce allo scoperto e, dalle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, conferma le indiscrezioni che arrivano da più parti. La show girl, infatti, ammette che frequenta [...]

Sara Tommasi: problemi alimentari fin dall’ infanzia, non è anoressia

Sara Tommasi: problemi alimentari fin dall’ infanzia, non è anoressia

Sara Tommasi aveva partecipato alla quarta edizione dell’ Isola dei famosi, a cui era seguito un periodo felice di grande lavoro, fisico in perfetta forma, richiestissima come sempre succede dopo [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento