Silvia Toffanin, nessuna crisi con Piersilvio Berlusconi

di Redazione Commenta

Ancora una volta il gossip si occupa di Silvia Toffanin e della presupposta crisi con Piersilvio Berlusconi. Su questa coppia c’è molto poco da lavorare di fantasia, lei sempre molto educata e riservata, lui sempre molto impegnato- Una vita pubblica, quel giusto che basta e sul loro legame c’è poca da raccontare se non che, periodicamente, nasce una voce di una crisi. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno un bambino di due anni, Lorenzo Mattia, molto romantico il gesto del papà che nell’ultima puntata di Verissimo, prima della maternità, per la prima volta aveva messo piede in studio per regalarle tre rose.

A giudicare da quanto si vede nella suo salotto televisivo del sabato, Silvia Toffanin sembra una persona serena, ma i gossippari fanno il loro lavoro, dunque, basta incontrarla nei corridoi di Mediaset in lacrime per pensare a problemi di cuore, o incontrarla in piazzetta da sola a Portofino, dove la coppia trascorre spesso e volentieri qualche giorno di vacanza, senza Piersilvio Berlusconi per pensare che qualcosa di grave stia accadendo fra loro.

Le voci vengono puntualmente smentite, ed è successo anche questa volta, la famigliola si è ricomposta per le vacanze pasquali sempre a Portofino, il settimanale “Vero” li ha paparazzati mentre passeggiavano come una comune coppia di genitori, insieme al piccolo Lorenzo Mattia, sorridenti e felici sul lungomare, impegnati a fare shopping ed a salutare cordialmente persone che li conoscono. Non è una prova della crisi inesistente, ma può essere considerato un indizio.

La relazione fra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi dura da più di dieci anni, qualche tempo fa qualcuno aveva messo in giro la voce di un mega matrimonio fissato a Brindisi con un ricevimento regale nel Castello di Ora, ma la notizia era stata subito smentita dai diretti interessati che, in più di un’occasione, hanno dichiarato di non essere per il momento intenzionati a convolare a giuste nozze.

Per Silvia Toffanin ci sono anche soddisfazioni professionale, recentemente è stata incoronata come “personaggio più educato della tv” da un sondaggio dell’Associazione “Donne e qualità della vita” con il 21 per cento delle preferenze.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>