Emma Marrone al mare dopo il ciclone Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Sta lentamente tornando alla normalità la vita di Emma Marrone dopo il ciclone Belen Rodriguez che l’ha investita nel pieno della gara dei Big ad Amici 11. I fotografi del settimanale “Visto” l’hanno paparazzata al mare di Ostia con un gruppo di amiche fidate, un bikini ridottissimo costellato di peperoncini, dal valore forse simbolico, slip molto sgambato e reggiseno a triangolo che lasciano in bella mostra il generoso décolleté, naturale. Lato B ben tornito e tatuaggi ben esibiti, insomma, niente da invidiare alla showgirl argentina.

Curiosamente, quasi a voler dimostrare al suo ex fidanzato Stefano De Martino che lei, italiana doc, sangue caliente di “origine controllata pugliese”, da quando questa storia è finita, sembra voler sottolineare la sua femminilità. Cambio di look, capelli biondo platino e taglio particolare, opera del suo nuovo hair stylist, sfoggia un fisico perfetto, ed una femminilità che, forse, non si era notata prima.

Una nuova grinta che le fa affrontare la situazione senza lasciarsi andare ad interviste a favore di gossip, solo un cartello che voleva essere una conferenza stampa, aveva raccontato Emma Marrone. Per gli addetti ai lavori è tempo di caccia grossa, si cerca disperatamente un nuovo fidanzato ma, almeno per il momento, non ne vuole sapere, preferisce dedicarsi alla sua famiglia, le amiche ed affrontare la gara finale di Amici 11 all’Arena di Verona, per poi partire per un lungo tour.

Ha sempre voluto tenere la sua vita privata al di fuori degli obiettivi dei fotografi, per questo, la continua intrusione nel suo privato la infastidisce. In questi ultimi giorni hanno attribuito ad Emma Marrone una storia nascente con Marco De Luca, creatore di gioielli. A questa ennesima trovata, la cantante salentina, risponde da Facebook, quasi inviperita:

“E poi mi sveglio una mattina, questa mattina ..e trovo nella mia mail l’anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato … ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno, ma da parte mia c’è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri. Marco de Luca è un mio carissimo amico, non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’Arena di Verona. Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata, dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia. Quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi, oggetti non identificati,specie protette,e chi più ne ha più ne metta..saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e … e che dire … votatemi come si deve a Verona .. perchè vi ripeto .. tutto il resto è noia … e in certi casi anche “monnezza”…vvb Emma Marrone”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>