Sara Tommasi querelata da Giacomo Urtis, fidanzato di Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Ne ha una per tutti, Sara Tommasi, nessuno riesce a fermarla, questa volta però, deve averne detta una di troppo, così, Giacomo Urtis, chirurgo plastico milanese molto conosciuto, ha deciso di agire per vie legali, querelando la show girl, della quale ancora non si è capito cosa faccia nella vita oltre a, naturalmente, spogliarsi a favor di fotografo ogni volta che può.

Curiosamente nel quadrangolo amoroso Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Emma Marrone, Stefano De Martino, ha voluto dire la sua in ogni modo. In primis, cercando di creare uno scontro mediatico con la show girl a proposito delle nudità esibite pubblicamente, alla farfallina di Belen, contrappone il suo andare senza mutande al convegno delle banche e, prima ancora al Chiambretti Night.

Quando Belen Rodriguez lasciò Fabrizio Corona, si era scritto che una delle cause fosse anche di Sara Tommasi per via di alcuni sms di fuoco che lei avrebbe mandato all’ex paparazzo dei vip.

Per “salvaguardare il suo onore”, Sara Tommasi si affrettò a smentire, non c’era alcun sms, il motivo per cui Belen Rodriguez lasciò Fabrizio Corona era un’altro, lui era gay e la show girl agentina lo avrebbe trovato, raccontava, a letto con un uomo, facendo nomi e cognomi, Giacomo Urtis, appunto.

Non si fa attendere la reazione di Giacomo Urtis, sentitosi diffamato ha deciso di sporgere querela, queste le sue parole:

Nessun tipo di relazione è mai esistita tra il sottoscritto e Fabrizio Corona ho sporto querela e dato mandato ai miei legali, affinché vengano accertate nelle competenti sedi penali e civili tutte le responsabilità dei soggetti interessati stante la mendicità di quanto pubblicato che ha gravemente leso la mia immagine sia personale che professionale.

Sara Tommasi, si sa, non ha peli sulla lingua, ma neanche troppi abiti addosso, pur non avendo chissà quale simpatia per Fabrizio Corona, il motivo per cui lei si permetta di raccontare fatti rigorosamente privati, è sconosciuto. Forse, prima di guardare nel prato degli altri, Sara Tommasi dovrebbe guardare il suo, dove non ci sono certo fiori colorati e profumati, c’è tanta erba grama che sarebbe il caso di estirpare.

Aveva giurato che sarebbe cambiata, niente più pazzie del passato, tanto che Sara Tommasi aveva scritto una lettera a sua madre per chiedere perdono. Dove sono finiti i suoi buoni propositi?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>