Lory del Santo, molestie a 14 anni da un amico della madre

di Redazione Commenta

Non è la prima volta che Lory Del Santo parla del suo difficile passato, questa volta aggiunge qualcosa in più. A ‘Storie’, il talk show in onda tutti i giorni su ‘Vero Tv’, canale 55 del digitale terreste, racconta delle molestie subite a 14 anni da parte di un amico della madre. Parla un po’ di tutto, dal rapporto con sua madre, agli uomini della sua vita.

Lory Del Santo è riuscita a fare della seduzione uno stile di vita, anche all’Isola dei Famosi, dove non poteva certo usufruire di trucco e parrucco, ma non ha mai perso la sensualità. Così, nel talk show risponde alle domande del pubblico e racconta del suo rapporto con la madre. Lory Del Santo ha perso il padre a 3 anni, scomparso in un incidente stradale, la madre ha dovuto rimboccarsi le maniche e mandare avanti la famiglia, non aveva tempo per dare amore.

Marco Columbro, conduttore della trasmissione affronta l’argomento delle molestie subite a 14 anni, così spiega Lory Del Santo:

Quando ero giovane sono accadute delle cose come con un amico di mia madre o una persona che mi aveva chiesto di accompagnarlo in hotel: le cose brutte succedono.

Parlando degli uomini della sua vita, Lory Del Santo fa il punto della situazione, con George Harrison sapeva che non sarebbe durata più di qualche giorno, lui l’aveva chiamata per una sorta di dispetto nei confronti di sua moglie scappata con Eric Clapton. C’è posto anche per Silvio Sardi, papà di suo figlio Devin:

Non lo vedo da 21 anni, quest’uomo è inesistente. Se un uomo ama i suoi figli deve dare volontariamente e io non ho mai chiesto soldi. Secondo me ci deve essere una responsabilità sociale per cui un padre decide di prendersi cura di un figlio, lui non l’ha fatto e per me non esiste.

Non potevano mancare le critiche a Rocco Pietrantonio, attualmente compagno di Claudia Boldi e in procinto di diventare papà, Lory Del Santo, che aveva chiuso in diretta televisiva la sua relazione, lo accusa di immaturità e, soprattutto, di aver ritenuto troppo scontato una relazione con una donna più adulta, sperava di non scontrarsi con altri corteggiatori. È risaputo che lui fosse molto geloso, questo ha rovinato il loro rapporto.

Tirando le somme della sua vita amorosa, Lory Del Santo conclude che il suo grande amore è stato per Eric Clapton, papà del piccolo Conor, tragicamente scomparso nel 1991 cadendo dall’appartamento di New York dove vivevano, al 53º piano di un grattacielo:

Eric era molto particolare, bisognerebbe scrivere un libro solo su di lui. Tornando indietro forse farei cose diverse ma è di certo l’uomo che ho amato più a lungo.

A fine puntata, come d’abitudine nella trasmissione, Solange ha letto la mano di Lory Del Santo, il sensitivo le ha prospettato buone opportunità di lavoro, forse una conduzione televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>