Belen Rodriguez lascia la televisione dopo la nascita di Santiago

di Redazione Commenta

Sempre in splendida forma, Belen Rodriguez, ospite al Pitti Bimbo, annuncia quali sono i programmi per i prossimi mesi. Lascerà la televisione per qualche mese, vuole dedicarsi completamente al piccolo Santiago, poi, lo porterà con sè ogni volta che potrà, spiega la showgirl argentina.

È orgogliosa delle sue rotondità, sembra felicissima di aspettare il bambino da Stefano De Martino che ha già sposato Belen Rodriguez, come ha recentemente dichiarato, un figlio è molto più importante del matrimonio. Attualmente impegnata nella conduzione di Italia’s got talent su Canale 5, si prenderà una pausa. Il bambino arriverà a fine aprile:

Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba.

Qualche mese fa ha lasciato la conduzione di Colorado, nonostante i brillanti successi di ascolti e quello suo personale, erano i primissimi mesi ed aveva deciso di dire addio, meglio ancora, un arrivederci. Belen Rodriguez aggiunge:

Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia!

Sarà un maschietto, come ormai si sa da molto tempo, anche il nome è stato deciso da mesi, Santiago ma, non contenga, Belen Rodriguez parla già di un secondo bambino. Vuole dare una sorellina e, a quanto pare, non ha intenzione di lasciar trascorrere molto tempo:

Sono contentissima, volevo proprio il maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa.

Ma c’è un’altra grande novità per Belen Rodriguez, diventa mamma, ma sarà sarà presto zia, sua sorella Cecilia è in attesa di un bambino. Curiosamente, anche in questo la piccola di casa ha voluto seguire la strada della più conosciuta sorella. Decisamente inaspettato questo bambino, proprio adesso che la sua carriera stava timidamente prendendo il volo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>