Barbara D’Urso, accuse e critiche per il suo Domenica Live

di Redazione Commenta

Barbara D’Urso nel centro del mirino. Accusata di truffa dal quotidiano “Libero” che svela i retroscena di un’incredibile storia apparentemente a lieto fine andata in onda la scorsa domenica su Canale 5.

La scorsa domenica (24 Marzo) è andata in onda la solita puntata di Domenica Live, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’urso. Una storia strappalacrime ha commosso tutti i telespettatori ed il pubblico presente in studio, si narravano le disgrazie di una famiglia media italiana ed in diretta televisiva è stato offerto un lavoro al capofamiglia, da un generoso imprenditore. Secondo quanto riportato pochi giorni dopo dal quotidiano Libero, si tratterebbe di un colossale imbroglio, una scena preparata magistralmente prima della messa in onda del programma. La D’Urso smentisce le accuse e si difende con una mezza verità, secondo la quale durante il programma lei avrebbe solamente calcato un po’ la mano per rendere più toccante ed appasionante la storia agli occhi del pubblico. Quale sarà la verità? I telespettatori nel frattempo, sembrano adorare questo genere di talk show, che toccano le corde del cuore degli italiani in piena crisi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>