Asia Argento e Jessica Mazzoli attaccano Selvaggia Lucarelli su Twitter

di Redazione Commenta

La notizia che Morgan sia ricoverato per un mix di farmaci ha fatto il giro dei social network ed è rapidamente arrivato anche alle orecchie dei giornalisti. A dare il via a questa maratona è stata Selvaggia Lucarelli, in seguito criticata dai più per mancanza di delicatezza. Questa ha commentato sarcasticamente gli eventi su Twitter suscitando i nervosismi di Asia Argento e di Jessica Mazzoli, rispettivamente ex ed attuale compagna di Morgan.

Spesso le notizie più interessanti per gli amanti del gossip partono dai social network, questo è successo anche di recente quando Selvaggia Lucarelli ha diffuso la notizia (confermata e comprovata) del ricovero di Morgan per abuso di farmaci. La stessa poi è stata criticata sul web per mancanza di delicatezza e sciacallaggio mediatico. La star di Twitter ha lanciato un messaggio ironico proprio sul suddetto social network, al quale ha risposto indignata Asia Argento. Quest’ultima ha fatto riferimento al flirt che la Lucarelli ed il suo ex compagno, Morgan, hanno vissuto tempo fa. Inutile dire che questo abbia immediatamente scatenato una lotta a suon di tweet, terminata con un sonoro “vergognati” da parte di Jessica Mazzoli, attuale compagna di Morgan, nel confronti di Selvaggia Lucarelli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>