Jessica Mazzoli lascia Morgan tramite Facebook

di Redazione Commenta

Morgan è ricoverato da poco più di una settimana a causa di un mix di farmaci. Il cantante nei giorni scorsi ha persino tentato la fuga dall’ospedale, ma è stato prontamente recuperato dalle forze dell’ordine. Adesso la compagna Jessica Mazzoli decide di lasciare Morgan e sceglie di comunicare questa sua scelta tramite Facebook.

Morgan è ancora ricoverato in ospedale, nonostante il tentativo di fuga della scorsa settimana, nessuna novità sembra circolare in rete riguardo il suo stato di salute. L’unica vera news arriva dai social network, in partiolare da Facebook dove, attraverso la sua fan page ufficiale, Jessica Mazzoli ha comunicato a tutti la sua decisione di lasciare Morgan e dedicarsi esclusivamente alla figlia Lara. La giovane ed attuale compagna del leader dei Blu Vertigo, ha dunque scelto di allontanarsi da questa spiacevole e difficile situazione, definendosi “stanca, delusa, amareggiata”. Jessica parla dei problemi di Morgan chiamandoli “demoni” ed ammette di non riuscire ad affrontare questo difficile momento. Subito sono arrivate le critiche dei suoi fan, i quali l’hanno incoraggiata a rimanere con il suo compagno per tenerlo più vicino possibile alla figlia Lara. Selvaggia Lucarelli stizzita lancia una provocazione su Twitter “Lascia Morgan con un comunicato su fb, mentre è in ospedale. Poi ero io quella che gli doveva rispetto e discrezione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>