Matrimonio Belen e Stefano, tutti i dettagli

di Redazione Commenta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ormai preso la decisione più importante della loro vita: si sposeranno il 20 Settembre. Negli ultimi giorni molte notizie si sono rincorse, gossip e pettegolezzi riguardo la cerimonia, gli abiti e gli invitati, noi oggi vi daremo qualche informazione in più.

Iniziano a trapelare notizie riguardo l’abbigliamento degli sposi. Belen indosserà un abito di Daniele Carlotta, fashion designer che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Stefano, futuro sposo, indosserà un tight firmato dalla sartoria Chiussi di Udine. Durante la cerimonia,  ci sarà un coro gospel con l’artista statunitense Cheryl Porter la quale, in passato, ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo cena l’atmosfera si farà molto più giovanile e informale, con dj set e crepes dolci per gli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>