Ad Amici la scuola più vista d’ Italia: un addio, lacrime e sguardi maliziosi

di Redazione Commenta

Esce Francesco ed entra Daniele. Intanto Valerio fa gli occhi dolci a Gabriella Scalise

Questa edizione di Amici è piuttosto povera di colpi di scena, solo grandi litigate fra gli insegnanti che nulla hanno da insegnare ai giovani. Nell’ultima puntata in diretta della trasmissione targata Mediaset è uscito Francesco, lacrime a non finire. Martina fra lacrime e singhiozzi dice: Francesco è una grande persona e un grande artista non è giusto che se ne vada.

Il vincitore della sfida, Daniele, piange per la cattiva accoglienza e spiega: Sono quattro anni che provo a entrare nella scuola e speravo di essere accolto in un altro modo. Martina, rendendosi conto di essere andata un tantino oltre, si scusa ma continua a piangere ed il pianto la fa diventare una maschera nera di trucco disfatto.

In questo drammatico contesto, Maria De Filippi, con un sorriso malizioso, fà notare che durante le sue performance canore Valerio Scanu rivolge uno sguardo fisso alla sua insegnante Gabriella Scalise, occhiate intense ed interessate. I due complici si guardano e sorridono imbarazzati. Per fugare ogni dubbio la Scalise, fra divertimento e disagio, confessa: Ho molta simpatia per lui, ma potrebbe essere mio figlio. Gabriella Scalise ha una carriera da difendere, oltre ad essere docente della scuola più vista d’Italia è anche attrice, cantante e vocalist.

Non è propriamente un gossip, ma ci va molto vicino. Per il momento accontentiamoci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>