Elisabetta Gregoraci tira già aria di crisi con il neo sposo Flavio Briatore

di Redazione Commenta

Elisabetta Gregoraci in attesa di tornare in TV va a cena con un affascinante amico

Elilsabetta Cregoraci e Flavio Briatore, ancora freschi di matrimonio, con festeggiamenti durati tre giorni spendendo per la cerimonia un totale di un milione e mezzo di euro, sarebbero già in crisi.

Un ennesimo triangolo d’amore: Elisabetta Gregoraci, che si è sposata solo a giugno con un personaggio del jet set internazionale, Flavio Briatore, che grazie alla showgirl ha messo fine al suo bighellonare da una donna all’ altra e Tommaso Buti, imprenditore playboy, ex compagno di Beatrice Borromeo e a quanto sembra amico della coppia.

Elisabetta Gregoraci, si sa, vive a Londra con l’ amato e ambito sposo Flavio Briatore, ma, spesso e volentieri ritorna in patria per visitare parenti e amici. Fin qui, niente di male, ma, durante l’ultimo viaggio italia, si è concessa una cena con un amico, Tommaso Buti, appunto. Potrebbe essere stata semplicemente una tranquilla cena fra amici, ma i soliti maligni, invece, vogliono vedere ad ogni costo qualcosa di intrigante, d’altro canto loro sono stati piuttosto guardinghi per tutta la durata della cena.

La Gregoraci e Buti sono stati paparazzati dal fotografo del settimanale Vero, in un più che famoso ristorante della capitale, inevitabile, quindi, essere visti a cena, ma, nel dopo cena, sono stati nuovamente incontrati, sempre insieme, davanti all’ ascensore dell’ albergo in cui hanno soggiornato, magari in camere diverse.

Dalle foto pubblicate, sempre da Vero, non sembra esserci niente di compromettente ma, già da qualche tempo si vocifera che fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore un pizzico di maretta effettivamente ci sia. Del resto, in una intervista di qualche tempo fa, lei ha ammesso che non intende mettere da parte la carriera per la quale, sempre secondo quanto dichiarato, ha fatto sacrifici per riuscire a realizzare i suoi sogni. L’ ultima apparizione televisiva risale alla passata stagione accanto a Paola Perego in Buona Domenica, targata Canale 5. Le sarebbe piaciuto presentare Scherzi a parte, che sembra, invece, destinata ad altre conduttrici.

Voci contrastanti dicono che la showgirl calabrese sarebbe in attesa di un figlio, nessun mistero che desideri una famiglia numerosa, piena di calore e affetto come la sua. Per il momento Elisabetta Gregoraci smensisce tutto, anche di essersi recata al Grimaldi Medical Group, centro di fertilità e parto a cui si rivolgono le coppie in difficoltà ad avere figli in modo naturale.

C’ è un pochino di confusione, dunque, Elisabetta Gregoraci attenderebbe un bambino ma sarebbe anche in crisi con Flavio Briatore. Per avere una risposta dobbiamo solo attendere gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>