I campioni del rugby si spogliano per il sexy calendario 2009 Dieux Du Stade

di Redazione 3

I campioni del rugby si spogliano per il sexy calendario 2009 Dieux Du Stade

Se il calendario 2008 dei rugbisti è stato un boom incredibile, il calendario sexy 2009 dei campioni della palla ovale non sarà da meno. Questo è certo.

E’ pronto alla diffusione in tutto il mondo il calendario sexy 2009 dei rugbisti. Calendari per ogni gusto, purché con atteggiamenti sexy e tutti nudi, atlete, letterine, veline, starlette, calciatori e chi più ne ha più ne metta, ma quello dei campioni della palla ovale rappresenta sicuramente una rivicinta sui campioni del calcio.

Ecco, dunque, per la gioia del mondo femminile, due scatti dei campioni del calendario sezy Dieux di Stade 2009.

I campioni sono nudi, con addosso solo la palla ovale, superbi in tutto il loro splendore, un concentrato di muscoli e di potenza, scatti sexy, che attireranno l’attenzione del pubblico femminile e non poca invidia in quello maschile.

Foto in bianco e nero, scatti bollenti, sguardi magnetici per il calendario sexy 2009 Dieux du Stad. Le foto stanno già facendo il giro del mondo.

Alcuni dei modelli per un giorno sono gli italianissimi Mirco Bergamasco e Sergio Parisse, l’italo – argentino Gonzalo Canale, Andrea Marcato.

L’autore dei 12 sexy scatti è Peter Lindbergh, che ha fatto un considerevole lavoro riuscendo a cogliere la forte carica sensuale dei campioni di rugby per la gioia degli appassionati del nudo maschile.

Forza ragazzi, guardatelo tutto questo splendido calendario sexy 2009, ne vale davvero la pena.

Commenti (3)

  1. …. ma siete troppo belli !!! wow !

  2. che boni che siete!!!!!!!!!!!!1

  3. NN POSSO DIRE COSA TI FAREI………….

    QUANTO SEI …..BONOOOOOOOOOOOOOOOO…………..

    FAREI DI TUTTO X UNA NOTTE CON TE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>